Cultura e Spettacoli

Mark Wahlberg pubblica la sua assurda giornata su Instagram

Mark Wahlberg ha deciso di pubblicare la sua assurda giornata sul social network Instagram, la sua giornata tipo inizia alle 2:30 del mattino e finisce alle 7:30

Mark Wahlberg pubblica la sua assurda giornata su Instagram

L'attore Mark Wahlberg ha scelto Instagram per postare la sua giornata tipo che inizia alle 2:30 del mattino e finisce alle 7:30 riuscendo a dividere in maniera perfetta gli allenamenti, il lavoro e il "family time"

Avete mai pensato di fare allenamento alle 3:40 del mattino? L'attore Wahlberg ogni mattina fa allenamento proprio intorno a quell'ora, fino alle 5. La giornata di Mark Wahlberg è scandita in maniera perfetta, neanche un minuto viene sprecato e lui che è un grandissimo utilizzatore del social Instagram utilizza proprio questa piattaforma per comunicare la routine che segue ogni giorno.

Il Tpi è riuscito ad immortalare la storia del profilo ufficiale dell'attore che inizia alle 2:30, poi c'è la preghiera e alle 3:40 del mattino inizia l'allenamento come riporta in questo post su Instagram

Il suo allenamento prosegue poi fino alle 5 del mattino dove si concede una seconda colazione, si fa una doccia e va a giocare a golf intorno alle 7. Crioterapia, va a prendere i figli a scuola e si concede un pranzo. Seconda sessione di allenamenti, dedica altro tempo alla famiglia e alle 17:30 inizia la cena che si conclude con una serata tutti insieme.

Alle 19:30 si spengono le luci a casa Wahlberg, tutti vanno a dormire in attesa che suoni la sveglia intorno alle 2:30 del mattino successivo. E poi via, la giornata ricomincia.

L'attore ha passato un'adolescenza corredata di piccoli crimini ma, da quando ha ottenuto il successo con le pellicole, sembra aver superato quei brutti momenti.

I suoi due personal trainer e il suo chef hanno chiamato il gruppo "Il club delle 4 del mattino", proprio perché tutti e quattro iniziano gli allenamenti intorno a quell'ora.

Commenti