Cultura e Spettacoli

Markle-Kate, liti tra coppie reali? Quando William confessò: "Oh, sì!"

Molto si è detto sui rapporti tra William e Kate e Harri e Meghan. Le coppie reali litigano?

Markle-Kate, liti tra coppie reali? Quando William confessò: "Oh, sì!"

Meghan il principe Harry litigano con William e Kate? Sì, come tutti. E anche se la notizia sarebbe irrilevante per ogni famiglia "normale", dove grida e piatti infranti possono essere all'ordine del giorno, lo stesso non si può dire per la royal family.

La Markle e il marito sono al centro dell'attenzione mediatica. Aspettano un bimbo, ma su di loro (e sul loro rapporto) i tabloid hanno scritto molto. Si è addirittura parlato di un possibile divorzio in vista, con tanto di Meghan che non vorrebbe far vedere il nascituro al marito. Tutto vero? Chissà. Molto si è parlato anche del rapporto tra Meghan e Kate e, in generale, tra le famiglie dei due fratelli reali.

Ed è proprio sul rapporto tra le due famiglie che la presentatrice del Royal Foundation Forum pose un anno fa la fatidica domanda: se scoppiano mai dei litigi? "Lavorare insieme e essere una famiglia, litigate a volte per questo?", domandò la presentatrice. "Oh sì", disse William. Poi il principe Harry provò a addolcire i termini affermando che si tratta di "discussioni costruttive". "I litigi vengono spesso e velocemente ed è difficile dire come si risolvano - spiegò Harry - È davvero una cosa positiva il fatto che abbiamo quattro personalità diverse e che siamo tutti così determinati a fare la differenza". E ancora: "Abbiamo diverse opinioni e lavoriamo davvero bene insieme. Lavorare con la famiglia ovviamente ha i suoi problemi, il fatto che tutti si sono messi a ridere dimostra che ognuno conosce bene quello di cui stiamo parlando.

Ma resteremo insieme per tutta la vita".

Commenti