Cultura e Spettacoli

Marta Flavi su Instagram: "Mi inviano contenuti hot"

Marta Flavi, una delle più amate conduttrici degli anni Novanta, sbarca su Instagram e riceve messaggi privati hot: lei dice basta

Marta Flavi su Instagram: "Mi inviano contenuti hot"

Marta Flavi ha scoperto un'anima social e ha trovato su Instagram un ampio bacino di giovani follower pronti a seguirla nella sua quotidianità. Quasi 6.000 utenti seguono la conduttrice, che sebbene sia sbarcata da poco su Instagram dimostra di avere già una certa dimestichezza col mezzo. Marta Flavi è molto attiva, posta numerose foto e video e si diletta anche con le stories, facendo crescere di giorno in giorno i suoi seguaci. La bionda conduttrice è sempre stata un volto amato della nostra televisione, ha scritto la storia della tv degli anni Ottanta e Novanta e oggi dimostra di avere ancora il carisma giusto per attirare a sé l'attenzione del pubblico, come si evince anche dalle sue sporadiche presenze televisive.

Come dichiara lei stessa, sono numerosi gli utenti che le scrivono lettere d'amore nei messaggi privati di Instagram, fan affezionatissimi che riempiono Marta Flavi di meritati complimenti. Tra questi ci sono anche gli utenti più audaci, che non si limitano a inviare dolci parole verso la conduttrice romana. In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, Marta Flavi lamenta il fatto che tra i messaggi privati del suo account di Instagram arrivano spesso anche contenuti hot, che giustamente l'ex moglie di Maurizio Costanzo non apprezza: “Capisco le lettere di 'amore' che alcuni gentilmente mi scrivono, invece non sopporto chi non si contiene e manda perfino foto HOT!!! Quello non lo sopporto e li blocco.”

Con il tono ironico e dissacrante che da sempre accompagna qualsiasi suo intervento, Marta Flavi ha bacchettato i follower più audaci definendosi come la Killer dei cafoni, perché blocca qualsiasi utente che le inoltra un messaggio hot.

Marta Flavi sembra aver iniziato una vera e propria campagna contro i maleducati del web, contro gli utenti che non si limitano agli apprezzamenti ma tendono a travalicare il limite col buon senso, scadendo nella trivialità.

Commenti