DiMartedì, Laura Boldrini attacca Giordano: "Con lui non voglio parlare"

Battibecco in tv tra la deputata di Liberi e Uguali e il conduttore di “Fuori dal coro”: al centro dello scontro il reddito di cittadinanza

Laura Boldrini e Mario Giordano sono stati protagonisti di un acceso scontro a ‘DiMartedì’, il programma condotto da Giovanni Floris ogni martedì sera su La7. La deputata di Liberi e Uguali era ospite della trasmissione per discutere dei recenti provvedimenti del governo. Quando il dibattito si è concentrato sul reddito di cittadinanza, fortemente voluto dal Movimento 5 Stelle, l’ex presidente della Camera è arrivata ad un duro faccia a faccia con Giordano.

Bisogna avere una misura specifica per chi è povero”, ha esordito la Boldrini. “Ma questo marchingegno che hanno messo in piedi a mio avviso non funziona”, ha proseguito, prima di essere interrotta dal conduttore di “Fuori dal coro”. “Potevate farlo voi il reddito di cittadinanza, visto che era una misura necessaria”, ha obiettato Giordano. Incassati gli applausi del pubblico in studio, il giornalista con le sue parole ha irritato Boldrini.

Laura Boldrini contro Mario Giordano a DiMartedì

Floris, così non funziona, mi perdoni”, si è appellata la parlamentare al conduttore. “Se ogni volta che parlo – ha aggiunto Boldrini – qualcuno mi deve andare sopra non funziona. Io con Giordano non voglio interloquire. Io voglio parlare con lei, non con chi scrive bufale da anni”. “Se le do fastidio vado via, capisco che il confronto le sia problematico”, ha replicato ironico Giordano. Floris, a quel punto, ha ricordato la regola base di ogni talk show politico (“Siete nella stessa trasmissione”) e si è incaricato “di fare da passaparola” tra i due.

Non è la prima volta che Laura Boldrini è protagonista di animati battibecchi in tv. In passato si è scontrata con Pietro Senaldi, direttore di Libero, sul Congresso Mondiale delle Famiglie andato in scena a Verona, mentre ospite di Piazzapulita, sempre su La7, aveva discusso con Maria Giovanna Maglie su famiglia tradizionale e ruolo della donna nell’Italia di oggi.

Commenti

lafinedelmondo

Mer, 24/04/2019 - 14:40

una nazione che consente a chi ha fallito, ed ha fallito sul gobbo di un popolo, di stare ancora sugli scranni di un governo....è una nazione ridicola...e poi in tv vengono anche pagati

SPADINO

Mer, 24/04/2019 - 15:05

BOLDRINI chi? questa signora è diventata presidente della Camera quando il suo partito aveva lo 0,000000001 %. Ma chi la vuole? fatela smettere che non rappresenta nessuno...solo se stessa.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 24/04/2019 - 15:05

Kome tutte le komunistoidi,non apprezza il confronto,sapendo di essere nel torto e non potendo replicare. E così fa l'offesa con le lacrimucce. Di sicuro a Giordano gliene importa assai se non vuole parlare con lui. Agli italiani importa che NON PARLI PROPRIO,ma con nessuno,ergo STIA ZITTA,MUTA,RASSEGNATA all'oblio. Destino ampiamente MERITATO.

routier

Mer, 24/04/2019 - 15:44

Non vuol parlare con Giordano? Piangeremo calde lacrime di rammarico e ci perderemo pure il sonno...!

19gig50

Mer, 24/04/2019 - 16:25

Dicono che è da martedì sera che Giordano sta piangendo... dalle risate. Ma, chi se ne frega di quello che dice quella li.

Ritratto di asimon

asimon

Mer, 24/04/2019 - 16:27

ha fatto carriera grazie l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati per cui ora non può che continuare su questa strada, a nostro scapito ovviamente

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 24/04/2019 - 16:41

È vero bufale. Gli immigrati ci pagheranno le pensioni, però non lo ha detto Giordano.

titina

Mer, 24/04/2019 - 16:49

Boldrini è insopportabile per le sue idee. Giordano lo è perchè non fa parlare gli altri, parla sempre contemporaneamente agli altri.

carlottacharlie

Mer, 24/04/2019 - 18:06

Giordano non perde nulla dal silenzio boldrinico, sai che pippa ascoltare le scemenze continue senza mai un cenno piccolo cenno d'intelletto? Una che ha avuto bisogno del tutor per trovar lavoro non è certo una cima, se poi il tutor è di sinistra: Dio ce ne scampi e liberi dalle stolte che all'estero sono considerate marionette.

ziobeppe1951

Mer, 24/04/2019 - 18:43

E il SOGNAPIPPE cosa dice?

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 24/04/2019 - 19:00

"Non parlerò mai con te" ... ... ... sei sicura di non fargli un favore ?

maurizio-macold

Mer, 24/04/2019 - 19:05

L'onorevole Boldrini viene insultata in questo forum solo perche' e' una donna ed ha idee politiche di sinistra. Non me ne meraviglio, visto che il forum e' frequentato per lo piu' da persone di destra, che in alcuni casi sanno solo insultare (vedi MBFERNO).

mifra77

Mer, 24/04/2019 - 19:08

A sentire la Boldrini, c'è da diventare maschilisti per l'eternità

Trefebbraio

Mer, 24/04/2019 - 19:12

Che la signora avesse aperture mentali a 480 gradi era già cosa nota.

Giorgio Rubiu

Mer, 24/04/2019 - 19:42

Questa Oca Giuliva sa che da uno scontro verbale con Giordano ne uscirebbe perdente, ecco perché rifiuta di parlarci.

Ritratto di pao58

pao58

Mer, 24/04/2019 - 19:47

Somarella arrogante...no more...

Ritratto di Pictures

Pictures

Mer, 24/04/2019 - 20:00

e della promettente compagine sinistra ecologia e libertà che è riamasto oggidì?

il nazionalista

Mer, 24/04/2019 - 20:00

Il proposito, in linea di massima, è buono!! Necessita però di una fondamentale modifica: non con il solo Giordano si deve rifiutare di parlare, ma con TUTTI gli Italiani!! Si intende gli Italiani VERI - con i sinistri RINNEGATI può parlare anche 24 ore al dì!! Vi è poi - per LEI! - un’ opzione ancora migliore: si trasferisca in africa, continente sede di quelle ‘ culture avanzate ‘ alle quali pretendeva che gli Italiani si adattassero e lì si costruisca una nuova vita!! Vi troverà pure i SUOI interlocutori ideali!! , smetta

ortensia

Mer, 24/04/2019 - 20:42

Questa donna si prende un po' troppo sul serio, sempre imbronciata, non ride mai o lo fa con la bocca storta. Troppa puzza sotto il naso?

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Mer, 24/04/2019 - 21:02

La Boldrini ? giusto Floris la può ospitare, il suo è un disco rotto, non ha niente da dire se non ripetere sempre le stesse assurdità che sempre meno elettori hanno creduto, e che al prossimo giro le costeranno la comoda poltrona.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 24/04/2019 - 21:06

2- Ma è lei o una controfigura? Anche Boldrini si fa i ritocchini? Guardate gli zigomi e gli occhi. Dovrebbe nascondersi.

Antenna54

Mer, 24/04/2019 - 21:20

Al solo vedere la foto vengono i crampi allo stomaco.

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 24/04/2019 - 21:36

Hanno messo innescato una bomba sociale con una immigrazione senza limiti che esploderà per forza di cose in Italia in primis ed in tutta l'Europa, basta guardarsi intorno per capirlo. Non sappiamo solo quanto è lunga la miccia. E Salvini potrà fare ben poco con una eredità apocalittica e disastrosa ma gli appiopperanno tutte le colpe. Con quale faccia hanno il coraggio di parlare?…

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 24/04/2019 - 21:48

Giordano è un giornalista obiettivo, concreto e realistico e c'è poco da balbettargli contro.

Cosean

Mer, 24/04/2019 - 22:39

Ma il confronto è problematico per Giordano o per la Boldrini? Non è dato saperlo!

Reip

Mer, 24/04/2019 - 22:43

La Boldrini meriterebbe soltanto di andare in galera... Lei e tutta la sua corrotta sporca e disgustosa cricca del PD!

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 24/04/2019 - 23:01

No egregio Macold, le critiche rivolte a questa Signora sono giustificate dalle sue uscite inopportune, dai suoi interventi a senso unico, sempre solidale con gli stranieri e mai con gli italiani, e che il più delle volte si sono rivelati controproducenti. Inoltre la sua unica iniziativa di Governo è stata quella di coniugare al femminile i termini maschili per le donne, con risultati ridicoli, tipo le Signore Segretario della Camera che sono diventate segretarie. termine riduttivo e sminuente.

il nazionalista

Gio, 25/04/2019 - 06:59

Questa comunista è fra i primi responsabili dell’ aver fatto arrivare in Italia una marea di clandestini: desperados africani senz’ arte né parte, destinati ad esser mantenuti dal Popolo Italiano chissà per quant’ anni(costo 5 MLD all’ anno!) e capace perfino di aver contestato quei compagni di parte politica(vedi Minniti) che cercavano di limitare quella corrente oceanica a cui era arrivato questo ESIZIALE fenomeno nell’ Agosto del 17!! Fra l’ altro buona parte di questi ‘ poveri migranti ‘ sono maomettani: il che, con questi chiari di luna cingalesi, tranquillizza e rassicura tutti gli Italiani!!