Cultura e Spettacoli

Martina Colombari e la vignetta osé su Instagram

Martina Colombari pubblica una vignetta autoironica e un po' osé su Instagram: i fan fanno i complimenti a lei e al marito Billy Costacurta

Martina Colombari e la vignetta osé su Instagram

Martina Colombari ama tantissimo i social network. Soprattutto Instagram, dove condivide anche più volte al giorno gli scatti della sua vita e del suo lavoro. Ha pubblicato e condiviso con i suoi follower, più di 260.000, le immagini delle vacanze tra Ibiza e Stati Uniti vissute con tutta la famiglia, mostrando una quotidianità semplice e serena: segno che col marito Billy Costacurta l'amore prosegue a gonfie vele, e che il loro figlio Achille sta crescendo circondato dall'affetto e dalla gioia della bella famiglia. Ma Martina è anche un personaggio molto ironico: lo ha voluto dimostrare ai fan che la seguono sul social delle foto, pubblicando una vignetta piuttosto divertente, anche se un po' spinta.

L'immagine è quella della ex Miss Italia circondata dai fotografi durante un recente evento nel centro di Milano. Bellissima come sempre, ai paparazzi ha concesso i suoi sorrisi migliori indossando un vestito estremamente sexy e piuttosto corto. Tre nuvolette da fumetto mostrano un dialogo - chissà se immaginario - incentrato proprio sul suo abitino dalle dimensioni ridotte. «Martina, come ti salutato tuo marito quando stavi per uscire e ti ha vista con il vestito così corto?», si legge nella prima. «Mi ha infilato la mano sotto la gonna!», risponderebbe lei, e poi ancora: «Ma in senso affettuoso però!». Migliaia i like dei fan all'immagine, qualcuno le fa i complimenti per l'autoironia.

Qualcun altro, invece, fa i complimenti a Billy, definito «bomber vero».

Commenti