Cultura e Spettacoli

Martina Colombari: selfie hot con Billy che attacca il suo lato B

Martina Colombari e Billy Costacurta, innamorati e passionali come il primo giorno, si concedono un selfie hot: lui le infila la mano sotto il bikini

Martina Colombari: selfie hot con Billy che attacca il suo lato B

Una coppia ben collaudata e che appare anno dopo anno sempre più innamorata: Martina Colombari e Alessandro Costacurta sono bellissimi e letteralmente inseparabili. Almeno stando alle foto che la ex Miss Italia, ora affermata attrice, pubblica sul proprio profilo Instagram. Ed è uno di questi scatti ad aver colpito e stuzzicato i fans di Martina: i due sono al mare, sdraiati uno accanto all'altro sotto il sole mentre cercano di perfezionare l'abbronzatura già molto vistosa, quando lei decide di fare un selfie. Billy, col piglio più da attaccante che da difensore - come ha sempre giocato nel "suo" Milan - infila la sua mano destra sotto il bikini nero di sua moglie.

Il fisico di Martina Colombari è sempre perfetto e il suo lato B è decisamente scultoreo. Ecco perché la sua posa si fa troppo invitante per l'ex calciatore e ora allenatore, che decide di farsi immortalare così dalla sua dolce metà.

E Martina, di cui si intravede un leggero sorriso sul volto, sembra gradire le attenzioni di Billy: sono ancora innamoratissimi, dolci e passionali come il primo giorno.

Commenti