Cultura e Spettacoli

Martina Stella: "I genitori? Quando si sono divisi per me è stato un sollievo..."

Martina Stella, in una intervista al settimanale Grazia in edicola questa settimana, si racconta

Martina Stella: "I genitori? Quando si sono divisi  per me è stato un sollievo..."

Martina Stella, in una intervista al settimanale Grazia in edicola questa settimana, si racconta. Parll del film Natale a 5 Stelle, di cui è protagonista, ma non solo. "Io non mi sono mai innamorata sul set, né di registi né di attori. E nemmeno di un produttore. Comunque, nel caso, per me è più affascinante la troupe. Forse anche per una questione di principio. Non mi piace l’idea dei rapporti d’amore che in mezzo e sullo sfondo hanno l’esercizio e il fascino del potere", spiega l'attrice.

Che sul film tiene a precisare: "Magari, anche per via del titolo, si potrà pensare che il film alluda ai politici che sono al governo. Ma noi attori non abbiamo lavorato sull’imitazione di personaggi esistenti".

Nell’intervista la Stella parla dei momenti che l’hanno cambiata, come la separazione dei suoi genitori: "Penso che le coppie non debbano rimanere insieme nelle situazioni di crisi.

I miei credevano che separandosi ci avrebbero fatto soffrire, invece, per quanto mi riguarda, quando si sono divisi è stato un sollievo".

Commenti