Cultura e Spettacoli

Massimiliano Allegri: "Io e Ambra ci siamo sposati subito"

L’allenatore della Juventus, ospite a Che Tempo che Fa, tra una celebrazione alla carriera e battute divertenti, ha parlato anche dell’amore per la sua compagna: “Ambra è eccezionale”

Massimiliano Allegri: "Io e Ambra ci siamo sposati subito"

Ambra Angiolini da Mara Venier a “Domenica In”, Massimiliano Allegri da Fabio Fazio in prima serata. Quella appena trascorsa è stata una domenica all’insegna della coppia più chiacchierata (e riservata) dello showbiz. Inutile dire che, al di là di cinema e calcio, l’argomento di cui si è parlato maggiormente nelle due interviste è stato il loro amore e il fantomatico matrimonio. Se da una parte Ambra Angiolini ha ammesso di non sentire l’esigenza di convolare a nozze nell’immediato, nonostante il folle innamoramento per il tecnico livornese, l’allenatore della Juventus ci ha invece scherzato su: “Lei ha detto che non ci sposiamo? Bugiarda! Ci siamo già sposati”.

La storia del matrimonio è infatti diventata quasi una barzelletta. Molti li danno già per sposati, altri invece sostengono che si sposeranno a breve ma la verità, forse, l’hanno detta loro stessi nelle rispettive interviste. Max Allegri, “uomo di scoglio” schivo e riservato sul piano personale, ha ironizzato sulla questione ma ha anche espresso parole d’amore per la compagna: “Noi ci siamo sposati appena ci siamo visti. Lei è una persona eccezionale”. Un incontro, quello avvenuto circa due anni fa a Torino dove lei stava girando il film "La verità, vi spiego, sull’amore", che ha aperto le porte dei loro cuori in modo inatteso e inaspettato nell'estate 2017. Ambra Angiolini usciva dalla tormentata storia d’amore con il compagno e padre dei suoi due figli, il cantante Francesco Renga; Massimiliano Allegri, invece, dopo numerose relazioni finite male si stava concentrando esclusivamente sul lavoro.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti