Cultura e Spettacoli

Massimiliano Ossini debutta a Unomattina Estate: l'eleganza che conquista il programma Rai

Da lunedì 4 giugno Massimiliano Ossini e Valentina Bisti conducono Unomattina Estate. Dopo 20 anni di carriera, il conduttore si cimenta per la prima volta in un programma di attualità

Massimiliano Ossini debutta a Unomattina Estate: l'eleganza che conquista il programma Rai

Dopo i successi dell'anno televisivo con Linea Bianca su Rai Uno e Mezzogiorno in famiglia su Rai Due, Massimiliano Ossini non va in vacanza, ma si butta in una nuova esperienza televisiva: Unomattina Estate.

Il conduttore, insieme alla giornalista Valentina Bisti, ha iniziato oggi a tenere compagnia agli spettatori di Rai Uno dalle prime ore del mattino (07.10), a guidarli nei fatti del giorno e con le rubriche di astrologia, arte, salute e risparmi è per loro un grande punto di riferimento. Unomattina Estate per Massimiliano Ossini è davvero una nuova avventura. Dopo 20 anni di carriera, infatti, il conduttore è per la prima volta al timone di un programma che si occupa di attualità.

Questo salto in avanti, quindi, sembra essere un riconoscimento che la Rai ha pensato per Massimiliano Ossini. Il conduttore, infatti, arriva da una stagione fortunatissima in termini di ascolti sia per quanto riguarda Linea Bianca che Mezzogiorno in famiglia. E quale modo migliore per premiarlo se non attribuendogli una sfida nuova e stimolante?

E la fiducia della Rai, questa mattina, è stata ripagata perfettamente. Con un briciolo di emozione e agitazione, infatti, il debutto del giovane conduttore - considerato uno dei nuovi big della Rai - è stato un gran successo. Ossini è riuscito a destreggiarsi nel mondo della cronaca, della politica e dell'attualità con estrema naturalezza. E con i suoi modi garbati ed eleganti ha conquistato tutti..

.

Commenti