Cultura e Spettacoli

Massimo Boldi: "Loredana sta con un mio amico, ho pianto"

Il tradimento l'ha scoperto con alcune foto pubblicate su Dagospia. Massimo Boldi in un'intervista al Corriere si confessa e spiega il momento difficile

Massimo Boldi: "Loredana sta con un mio amico, ho pianto"

Il tradimento l'ha scoperto con alcune foto pubblicate su Dagospia. Massimo Boldi in un'intervista al Corriere si confessa e spiega il momento difficile che sta attraversando: "A momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata". Poi racconta quanto sono stati difficili gli ultimi due anni vissuti con Loredana: "Avevo già dei sospetti: da due anni, lei era sfuggente. Da sei mesi, avevamo letti separati. E poi ho riconosciuto lui e mi è stato chiaro tutto". Forse però a far più male è il tradimento con l'amico, un dettaglio che Boldi non digerisce: "È un mio amico, anche se non caro. Non dico il nome, sono fatti loro. A me è dispiaciuto perché da tempo chiedevo a Loredana cosa non andava. Avrei preferito chiarezza".

Poi racconta di quella corsa alla stazione di Grosseto dove ha smscherato la coppia: "Sono arrivati insieme. Ho detto: “Eccomi qua. Complimenti, ho visto che vi amate. Ho visto che cammini abbracciata a lui come con me non fai più. Se me lo dicevate prima, non era mica meglio? Sono venuto a dirvi che fate bene a stare insieme e che sono felice per voi e per me. Si è richiusa nell’auto da cui stava scendendo. Io sono tornato a Milano. È finita così, ma ho avuto la soddisfazione di guardarli in faccia e dire quello che pensavo". Infine spiega come ha affrontato questo nuovo dolore dopo la morte della moglie nel 2004: "Ho pianto, ma perché il dolore era lo stesso di quando è mancata mia moglie.

E invece so che, adesso, non ha senso soffrire come allora".

Commenti