Cultura e Spettacoli

Massimo Boldi in ospedale: operato al cuore

L'attore si trova al San Raffaele: "L'intervento è andato bene, sicuramente non me lo aspettavo perché stavo bene: sono entrato in ospedale per un normale controllo di routine"

Massimo Boldi in ospedale: operato al cuore

Massimo Boldi è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano. Ieri, infatti, si è sottoposto ad un intervento programmato di angioplastica al cuore, per risolvere un problema di ostruzione alle coronarie.

Dopo, quindi, il ritorno sul grande schermo con il compagno di una vita, Christian De Sica, per Boldi arrivano brutte notizie. L'attore 73enne, però, ha confermato a Tgcom24 di stare bene, "presto potrò tornare a lavorare". Una conferma prima dell'intervista di domani a Barbara D'Urso.

"Ora sto bene, l'ho scampata grossa - dice Massimo Boldi al sito -. Durante un controllo che ho fatto la settimana scorsa qui al San Raffaele, ho fatto una coronarografia, mi hanno trovato sostanzialmente tre arterie assolutamente occluse. Dovevo ricorrere a un intervento e dovevo scegliere tra by-pass e angioplastica. L'intervento è andato bene, sicuramente non me lo aspettavo perché stavo bene: sono entrato in ospedale per un normale controllo di routine. Però non ho avuto paura. Vengo da un periodo molto stressante".

Nel corso dell'intervista di Domenica Live, Boldi ringrazierà i medici "perché devo loro la vita". "La prevenzione è importantissima - conclude -. Parleremo di questo con Barbara e dell'eccellenza che è il San Raffaele.

E soprattutto che ora sto bene".

Commenti