Cultura e Spettacoli

Massimo Ceccherini fermato dalla polizia: "Ubriaco in un bar"

L'attore è stato fermato a Firenze dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo in un locale

Massimo Ceccherini fermato dalla polizia: "Ubriaco in un bar"

Massimo Ceccherini ha rischiato le manette. L'attore toscano è stato beccato la scorsa notte a Firenze in un locale in compagnia di amici. La serata è trascorsa in serenità fino a quando non è intervenuta la Polizia. Secondo quanto ricostruito dal sito di Oggi, il proprietario del locale avrebbe chiesto l'intervento della forza pubblica dopo qualche eccesso verbale di troppo da parte di Ceccherini. Come racconta Tvblog, Ceccherini ha parlato con gli agenti arrivati sul posto dimostrando di essere piuttosto instabile, probabilmente a causa di qualche bicchierino di troppo. A quanto pare, comunque, alla fine l'attore e regista amico di Leonardo Pieraccioni ha accettato di lasciare il bar senza peggiorare la situazione.

Non è la prima volta che Ceccherini si mostra in pubblico in queste condizioni. Nell'estate del 2012 sempre nel capoluogo toscano l'attore fu immortalato da un passante munito di smartphone a terra su un marciapiede visibilmente ubriaco.

In quel caso Ceccherini rifilò insulti e bestemmie a chiunque provò a interloquire con lui, prima di essere soccorso dal 118.

Commenti