Cultura e Spettacoli

Massimo Giletti in palestra con Corona: "Per studiarlo mi sono adeguato ai suoi ritmi"

Intervistato dal settimanale Chi, Massimo Giletti parla dell'ospitata di Fabrizio Corona a Non è l'Arena il prossimo 17 giugno: "Voglio fare chiarezza in questa storia"

Massimo Giletti in palestra con Corona: "Per studiarlo mi sono adeguato ai suoi ritmi"

Fabrizio Corona sarà ospite nella mia trasmissione, Non è l'Arena, di Massimo Giletti per dire la sua verità senza freni il prossimo 17 giugno.

Una sorta di "uno contro tutti" dove ci saranno molti ospiti che parleranno contro e a favore di Corona. "Voglio fare chiarezza su tutta la vicenda", spiega Massimo Giletti in un'intervista esclusiva al settimanale Chi. I due hanno un forte legame e infatti sono stati paparazzati insieme in palestra durante un allenamento "perché per studiare Fabrizio mi sono adeguato ai suoi ritmi, notte e giorno, e l'ho seguito anche in qui dove, stranamente, ritrova la serenità".

Poi Massimo Giletti continua: "Quello di Fabrizio Corona è un caso mediatico che tiene banco ormai da troppi anni e voglio dare una risposta ai tanti dubbi che ruotano intorno a lui con documenti inediti e anche scoop". E riguardo alle voci che vogliono il giornalista, oggi a La7, di nuovo in Rai risponde: "Non credo proprio di tornare in Rai, io vivo questo lavoro con troppa passione e la passione ti porta a essere un uomo libero.

La casa è quel posto che ti dà la serenità e oggi La7 rappresenta questo per me". (Guarda)

Massimo Giletti e Fabrizio Corona

Commenti