Cultura e Spettacoli

Massimo Ranieri, la sua ex in fin di vita: "Sto per morire, ma ti amerò sempre"

Franca Sebastiani, 66 anni, ex compagna di Massimo Ranieri ha deciso di raccontare la sua storia in un libro che uscirà il prossimo maggio

Massimo Ranieri, la sua ex in fin di vita: "Sto per morire, ma ti amerò sempre"

Franca Sebastiani, 66 anni, ex compagna di Massimo Ranieri ha deciso di raccontare la sua storia in un libro che uscirà il prossimo maggio. La cantante, consumata da un cancro incurabile e in fin di vita, ha voluto raccontare in una sorta di testamento morale la sua storia d'amore con il cantautore, confessando che è un sentimento che è ancora accesso in lei, e che la accompagnerà anche quando tutto sarà finito. Una delle gioie più grandi, ha raccontato, è stata quando nel 1995 il cantante ha deciso di riconoscere pubblicamente la figlia Cristiana. Franca, ha raccontato al settimanale Nuovo, come sta affrontando la malattia, cosa si aspetta dalla vita e cosa la spinge a continuare a lottare. "Se chiudo gli occhi rivedo il viso di ragazzino di Massimo e risento il calore del suo abbraccio. Oggi non ho paura di morire, ciò che ho provato per Massimo rivive in me in una forma pura e profonda e mi sostiene, nonostante tutto."

Poi continua: "Voglio lasciare una traccia nel cuore della gente, per questo ho scritto un libro. La decisione di liberarmi dal peso di tanti ricordi è un'esigenza irrinunciabile.

Il mio libro è uno spunto per dire a Massimo quanto gli ho voluto bene."

Commenti