Masterchef, il duro sfogo di Erica Liverani su Facebook

Sale la tensione a poche ore dalla finale di Masterchef. Gli spoiler sul web si sprecano e un nome torna sempre tra i possibili vincitori, quello di Erica Liverani. E lei ha deciso di sfogarsi su Facebook

Sale la tensione a poche ore dalla finale di Masterchef. Gli spoiler sul web si sprecano e un nome torna sempre tra i possibili vincitori, quello di Erica Liverani. Ad anticipare la sua presunta vittoria è stato Dagospia. Lei, giovane mamma trentenne, nata a Ravenna e cresciuta in Romagna, questa sera si giocherà la sua partita per la finale.

I commenti sotto i suoi post su Facebbok però sono accesissimi al punto che la stessa Erica ha deciso di sfogarsi sul suo profilo: "Adesso basta - ha scritto su Facebook - siete liberi di scrivere ciò che vi pare, ma mi prendo la stessa libertà di denunciarvi uno ad uno per le calunnie e le offese rivolte a me e alla mia famiglia da oltre due mesi. Ciò avverrà fra una settimana. Sono aperte le iscrizioni alle denunce, accorrete numerosi. E visto che siete un gruppo compatto e coalizzato, fatevi il favore di spargere la voce e se vi avanza un po' di tempo informatevi sulle sanzioni".

Poi, successivamente, la fisioterapista ha pubblicato un post più cauto e tranquillo: "Comunque vada ringrazio tutti, ma proprio tutti: anche coloro che mi hanno disprezzata e offesa, é anche grazie a questo che si diventa più forti... Ringrazio la mia splendida famiglia, gli amici e tutti quelli che in questi mesi mi hanno dedicato un po' del loro tempo per sostenermi".