Cultura e Spettacoli

MasterChef e il Tapiro d'oro ad Antonio Ricci

La legge del contrappasso bussa alle porte di Antonio Ricci. Striscia la Notizia ha spoilerato la classifica finale di Masterchef 2015 e c'è chi ha provato ad imitare Staffelli

MasterChef e il Tapiro d'oro ad Antonio Ricci

Un Tapiro per Strisci La Notizia. La legge del contrappasso bussa alle porte di Antonio Ricci. Striscia la Notizia ha spoilerato la classifica finale di Masterchef 2015 a soli due giorni dalla messa in onda della puntata conclusiva del talent culinario di SkyUno. E polemica fu. Così Grazia Sambruna di Tv Blog ha deciso di recapitare un Tapiro ad Antonio Ricci. La consegna non ha però dato i siultati sperati dalla cronista che ha dovuto rinunciare alla sua missione. Ecco il racconto della consegna mancata: "Di buon mattino sono partita per una missione che mi era stata sconsigliata da chiunque perché Dai, è impossibile. E infatti impossibile lo è stata davvero. M sono procurata un Tapiro, gli ho malamente attaccato un mestolo di legno alla zampa anteriore destra ed eccomi lì, nel video che trovate in apertura, appena arrivata a Segrate, Palazzo dei Cigni. Sono state sette ore molto lunghe. Inizialmente, pensavo che la strategia migliore fosse quella di appostarmi nei paraggi del ristorante della struttura perché, voglio dire, sarebbe stata la location ideale.

E poi qualcuno la pausa pranzo dovrà pur farla, no? Non mi restava che spiare, non vista, e aspettare. Non ho avuto fortuna né in quel momento né nelle ore successive. E ammetterlo, per me, è durissima. Quindi, in un certo sento, è giusto che io sia tornata a casa col mio mesto Tapiro Mestolato". Solo Staffelli riesce a centrare sempre il bersaglio..

.

Commenti