Cultura e Spettacoli

Masterchef, ecco i nomi dei vip che si sfideranno ai fornelli

Sky ha annunciato che nella primavera del 2017 andrà in onda Celebrity Masterchef. Dodici personaggi famosi si sfideranno per aggiudicarsi il titolo italiano

Masterchef, ecco i nomi dei vip che si sfideranno ai fornelli

Sky ha appena annunciato che dalla prossima primavera andrà in onda Celebrity Masterchef: ecco chi saranno i dodici concorrenti famosi.

Il nuovo spin-off del cookin show più amato della tv vedrà come giudici un terzetto composto da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Carlo Cracco, invece, non ci sarà, ma resterà al timone della prossima edizione classica di Masterchef. I dodici sfidanti famosi, nel corso di questa edizione "particolare" del programma, si sfideranno nelle classiche prove e dovranno riuscire a convincere i tre giudici del loro talento.

Come riporta Fanpage, ogni concorrente dovrà presentare, nel corso di Celebrity Masterchef, piatti della propria regione e tradizione culinaria per cercare di vincere le sfide. E a fine programma solo uno dei dodici personaggi famosi verrà incoronato Celebrity Masterchef italiano.

Ecco chi saranno i protagonisti di questa nuova avvenutura: il nuotatore olimpico Filippo Magnini, il cantautore Alex Britti, l'astrologo Antonio Capitani, l'attrice Maria Grazia Cucinotta, la conduttrice e giornalista Roberta Capua, la conduttrice Elena Di Cioccio, l'attrice Enrica Guidi, il giornalista sportivo Stefano Meloccaro, la discografica Mara Maionchi, il rapper Nesli, la vj Marisa Passera e l'attrice Serra Yilmaz.

Commenti