Cultura e Spettacoli

Masterchef, Rubina: "Vi spiego il mio messaggio sui social"

In tanti vorrebbero sapere proprio da Rubina quanto c'è di vero in quel manifesto di un evento a Bologna con gli eliminati tra cui compare ancora Maradona che è ancora in gara: ora arriva la risposta

Masterchef, Rubina: "Vi spiego il mio messaggio sui social"

È ancora giallo sul possibile vincitore di Masterchef. Dopo il presunto "spoiler" di Rubina che avrebbe anticipato con una locandina che preannunciava una reunion tra eliminati, ieri anche Dagospia ha annucniato il suo "vincitore". Per Dagospia è Erica, per Wikipedia Lorenzo. Ma in tanti vorrebbero sapere proprio da Rubina quanto c'è di vero in quel manifesto di un evento a Bologna con gli eliminati tra cui compare ancora Maradona che è ancora in gara. È la stessa Rubina a spiegare a Leggo.it come stanno le cose: "L’immagine indicata come “premonitrice” è datata 7 febbraio, data in cui eravamo ancora 10 in gara, compresa la sottoscritta che è uscita nella puntata di Masterchef italia in onda su Sky uno giovedì 11 febbraio. Ci siamo trovati per un semplice pranzo fra amici, perché al di là della gara lo siamo, e abbiamo deciso di condividere questa nostra rimpatriata con tutti i nostri fan.

Sul manifesto oltre ai presunti finalisti mancano Sylvie (Ancora in gara al momento della pubblicazione del post ndr) e Giovanni detto “Il filosofo” ( uscito il 4 febbraio ndr). La stessa foto incriminata è a disposizione di tutti, non solo sul mio profilo pubblico, ma anche su quello della maggior parte dei concorrenti presenti a quel pranzo, ormai passato da settimane, In più avevamo anche qualcosa da festeggiare". E qui arriva l'annuncio: "Il 20 marzo diventerò mamma di Vittorio, quindi a giochi fatti, è chiaro il nostro intento di stare insieme senza spoilerare niente". Infine una parola sui giudici: "Temevo molto Cracco, che con il suo apparente distacco mi ha messo spesso in difficoltà.

Tutti e 4 sono stati mentori, perché in modo diverso hanno contribuito alla mia crescita durante la gara".

Commenti