Cultura e Spettacoli

La figlia di Mourinho fa il pieno di follower

Matilde Mourinho è la giovane figlia di José, ex allenatore dell'Inter. La ragazza ha una grande passione per la moda e sta spopolando su Instagram

La figlia di Mourinho fa il pieno di follower

José Mourinho è ancora uno dei tecnici più forti del mondo e in estate troverà sicuramente una squadra, un top club che gli darà nuovamente fiducia dopo l'esonero subito a dicembre dal Manchester United. Lo Special One ha vinto tutto in carriera con Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid e Red Devils e i tifosi nerazzurri lo rivorrebbero subito all'Inter per cercare di ripetere le imprese del 2009-2010 quando arrivò il Triplete e la conquista della Champions League.

Il portoghese avrebbe dovuto accasarsi nuovamente al Real Madrid dato che Florentino Perez aveva individuato nello Special l'uomo giusto per chiudere al meglio la stagione e per ripartire l'anno prossimo. In realtà pare che lo spogliatoio dei blancos abbia chiesto di non riprendere il portoghese con alcuni senatori dello spogliatoio, come Sergio Ramos, Marcelo, Benzema e Bale che non si erano lasciati in buoni rapporti con l'ex tecnico di Inter e Chelsea.

Mourinho è un uomo che tiene molto alla famiglia, è sposato con sua moglie da tanti anni ed ha due figli: una femmina, di nome Matilde come la moglie, e un maschio, José Mario junior, proprio come lui. La ragazza, in particolare, non sta passando inosservata dato che su Instagram ha un grande seguito con quasi 33.000 follower che non perdono tempo per commentare le sue tante foto che la ritraggono nella sua vita quotidiana e non solo. La 22enne ha una passione smisurata per la moda ed è stata ritratta in prima fila durante la sfilata parigina di Karl Lagerfeld.

La figlia dell'uomo di Setubal, dunque, sta spopolando sui social: chissà cosa ne penserà di questa il gelosissimo padre José.

Commenti