Cultura e Spettacoli

Dopo il matrimonio, ecco i progetti di Fedez e della Ferragni

Il settimanale Chi rivela in esclusiva quali sono i prossimi progetti dei due neosposi

Dopo il matrimonio, ecco i progetti di Fedez e della Ferragni

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni è sicuramente stato il matrimonio dell'anno, tra cambio di abito, location e luna park difficilmente si potrà dimenticare quel 1°settembre.

Queste nozze hanno fatto sognare un po' tutti, dagli invitati, agli abitanti di Noto, agli utenti del web. E chi alla festa ci è andato racconta di momenti magici vissuti simultaneamente con l rete, la seconda "famiglia" sia di Chiara Ferragni che di Fedez. E nel numero di Chi in edicola da domani, mercoledì 5 settembre, oltre al racconto del matrimonio dell'anno, un evento da 100 milioni di contatti sul web, saranno svelati anche i progetti futuri dei due neosposi.

E quali sono? Un fratellino per Leone e un tour planetario in coppia da deejay. "La Ferragni e Fedez - scrive la rivista - hanno firmato un contratto con una major americana per scendere in consolle. In gran segreto in questi mesi, infatti, si sono messi a studiare musica per debuttare come deejay in coppia.

Quando succederà? La prossima estate: lanceranno un singolo musicale insieme per far ballare la folla e faranno un tour nelle discoteche di tutto il mondo".

Commenti