"Matrimonio in vista per Angelina Jolie e il suo uomo d'affari misterioso"

Secondo la stampa americana Angelina Jolie starebbe facendo di tutto pur di accelerare le pratiche del divorzio con Brad Pitt perché sarebbe pronta a risposarsi al più presto con un uomo d'affari inglese

Sono giorni che si parla di un imminente matrimonio tra Angelina Jolie e un misterioso uomo d'affari inglese.

A dirlo è il settimanale In Touch Weekly. Il tabloid precisa anche che nel cuore della bellissima Angelina Jolie non ci sarebbe proprio più posto per Brad Pitt. Anzi. L'attrice - sempre secondo In Touch Weekly - starebbe facendo di tutto per accelerare le pratiche del divorzio pronta a risposarsi al più presto.

Angelina Jolie avrebbe incontrato il suo nuovo compagno l’anno scorso a Londra. Così, nel giro di qualche mese, i due avrebebro dato vita ad una relazione matura e solida. Ma a questa relazione Brad Pitt non avrebbe dato la sua benedizione. Stando ad alcuni amici di famiglia dalla ex coppia, infatti, Brad avrebbe speso parole poco carine nei confronti dell'irrefrenabile voglia di nozze dell'ex moglie.

Brad Pitt pare che consideri questa volontà di Angelina Jolie come una sorta di vendetta nei suoi confronti. Di conseguenza, sarebbe pronto a tutto pur di iniziare una vera e propria battaglia legale per la custiodia dei figli.