Cultura e Spettacoli

Matrix, la (finta) proposta di matrimonio di Gabriel Garko a Adua Del Vesco

Nella puntata di Matrix Chiambretti andata in onda venerdì 12 maggio, Gabriel Garko ha chiesto la mano della sua giovane fidanzata. "Con amore e rispetto ti chiedo, vuoi sposarmi?"

Matrix, la (finta) proposta di matrimonio di Gabriel Garko a Adua Del Vesco

Dopo la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni davanti a milioni di persone, è arrivata (o quasi) quella di Gabriel Garko.

L'attore torinese, nella puntata di Matrix Chiambretti andata in onda venerdì 12 maggio, ha chiesto alla sua giovane fidanzata di sposarlo. La richiesta, però, non è stata prorpio volontaria. Ma è stato il conduttore a convincere Gabriel Garko. Ma vediamo bene cosa è successo.

Adua Del Vesco era la vera ospite di Matrix Chiambretti. La fidanzata di Gabriel Garko era stata invitata in studio da Piero Chiambretti affinché confermasse o smentisse la notizia della sua gravidanza. La giovane attrice, entrata in studio reggendosi la pancia, si è seduta al centro del palco e ha fatto capire a tutti che stava fingendo. Così il conduttore le ha chiesto una volta per tutte di dire se è inicinta e la sua risposta non ha tardato ad arrivare: "Sì, sono all’ottavo mese. Non si vede? In realtà hanno scritto questa cosa della gravidanza mille volte, ma è tutto finto. Su me e Gabriel hanno detto di tutto, ma lo fanno solo perché rappresentiamo ciò che vorrebbero essere. In ogni caso, non aspetto alcun bambino. Non lo stiamo cercando. Se arriva, arriva".

E dopo aver chiarito questo punto, Piero Chiambretti ha domandato all'attrice qual è stata la reazione dei suoi genitori alla notizia del suo legame con Gabriel, soprattutto a causa della differenza d’età. Adua - sempre col sorriso sulle labbra - ha replicato: "Mio padre è un macellaio. Quando l’ha saputo, ha affilato i coltelli. All’inizio non era molto d’accordo, poi ha capito che Gabriel aveva buone intenzioni. È un uomo d’altri tempi, semplice e meraviglioso".

Una volta messi tutti i puntini sulle "i", Adua del Vesco ha chiesto di poter dedicare al suo compagno qualche verso della canzone "Ti amo" di Umberto Tozzi. Poi il conduttore manda la pubblicità e al ritorno in studio succede l'incredibile. Chiambretti ha chiamato sul palco Gabriel Garko che era dietro le quinte e lo ha convinto a fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata.

E prima di inginocchiarsi davanti a Adua, Gabriel Garko ha scherzato con Chiambretti: "Sei un uomo morto. Te lo dico, dopo di questa non ci sarai più". Poi il conduttore gli passa un anello e l'attore si inginocchia: "Con tanto amore e tanto rispetto ti chiedo, vuoi sposarmi?".

Adua si è coperta la bocca, sorpresa e imbarazzata dal fatto che si trattasse solo di uno scherzo.

Chissà che presto la proposta non diventi seria.

Commenti