Matt Bellamy ha trovato la sua "Muse": è la modella Elle Evans

Il frontman del gruppo rock britannico fa coppia fissa da due mesi con la protagonista del video di "Blurred Lines": al Coachella non si sono mai lasciati

Ormai non si nascondono più: Matthew Bellamy, leader dell'acclamato gruppo pop britannico Muse, e la modella Elle Evans fanno coppia fissa. I due, lo scorso fine settimana, sono stati visti molto intimi durante il festival pop di Coachella, in California. Pare che i due si siano incontrati per la prima volta a febbraio grazie ad alcuni amici in comune, e che da allora siano praticamente inseparabili. Avrebbero anche presenziato, insieme, al Burberry Fashion Show di Los Angeles, nello scorso fine settimana, ma sarebbero riusciti a evitare i paparazzi.

Bellamy è reduce dal divorzio con l'attrice Kate Hudson, da cui si è separato lo scorso dicembre anche se cercano di mantenere un buon rapporto, soprattutto per il bene del loro figlio Bingham, di quasi quattro anni. Nulla si sa della vita privata di Elle Evans, invece, che è nota soprattutto per aver preso parte al videoclip di “Blurred lines”, hit mondiale di qualche anno fa di Robin Thicke e Pharrell Williams, caratterizzato da immagini ad altissimo contenuto erotico.