Matteo Gentili sbotta: "Lei bocciata ad un esame per colpa mia?"

Matteo Gentili insorge online, dopo le dichiarazioni rilasciate da Alessia Prete a Pomeriggio 5

La love-story tra Matteo Gentili ed Alessia Prete può dirsi definitivamente conclusa, soprattutto alla luce di quanto ha asserito la bella Alessia ai microfoni di Pomeriggio 5 diverse ore fa. Delle esternazioni che non sono affatto piaciute all'ex, Matteo Gentili, il quale è letteralmente insorto via social-media.

Matteo Gentili sconfessa Alessia Prete

Matteo Gentili sembra non aver proprio mandato giù le dichiarazioni che ha rilasciato la sua ex ai microfoni di Pomeriggio 5, il talk-show condotto da Barbara D'Urso. “Oggi ho visto Pomeriggio Cinque e, sinceramente, sono rimasto un pochino stupito perché non ho visto la persona che ho vissuto in questi due ultimi due mesi, due mesi brutti. Una persona che ha messo lei in primis in dubbio il nostro rapporto, dicendo che non potevamo stare insieme perché troppo diversi. È vero, le ho detto di non venire a Viareggio, ma le ho detto questo dopo una litigata, dopo una telefonata in cui lei mi ha detto che le ho rovinato la vita e che non mi sarei meritato niente se non di stare da solo, per tutta la vita, per colpa del mio carattere” ha raccontato Matteo. “Lei può dirmi che le ho rovinato la vita ma io non posso dirle che non voglio vederla, questo non mi sembra molto equo” ha poi aggiunto il calciatore. “Mi sono sentito dire che lei è stata bocciata ad un esame per colpa mia, che per quello che le avevo fatto non è riuscita a studiare, però lei il giorno prima dell’esame era tranquillamente a Milano, per questo adesso mi fa strano. Vi lascio la convinzione che oggi la bella fosse in TV a piangere e a disperarsi per il suo amore mentre la bestia fosse a casa a programmare come arrivare alla popolarità”, queste ultime sono le parole che ha rilasciato per iscritto il calciatore, a margine della fine della sua storia con Alessia.

A seguito dello sfogo rilasciato da Matteo, Alessia ha ammesso su Instagram le divergenze inconciliabili riscontrate nel suo rapporto con il calciatore. Lei lamenta la totale mancanza di attenzioni da parte del suo ex, e di non aver ricevuto neanche una chiamata né al suo compleanno né in occasione delle festività natalizie. “Mi dispiace tanto per le brutte immagini che avete visto ieri, siamo, anzi parlo per me, sono caduta in basso” ha affermato. “Sono stata da Barbara due volte per poter chiarire la mia posizione. Io credo che in entrambe le occasioni io mi sia presa le mie colpe, senza screditare nessuno e senza mancare di rispetto. Sui social e dopo tanto silenzio mi sono sentita denigrata ed ho risposto a tono, cosa che non avrei dovuto fare. Credo che il mio sia stato un atteggiamento immaturo. Mi sono proprio lasciata accecare dalla delusione e sono scesa a dei livelli a cui non mi sarei dovuta abbassare. Comunque sia si va avanti, voglio voltare pagina”, è stata la risposta di Alessia Prete.