Cultura e Spettacoli

Matteo Gentili replica ad Alessia Prete: durissimo botta e risposta sui social

Matteo Gentili ha duramente replicato all'intervista che Alessia ha rilasciato a Pomeriggio 5: le parole del calciatore hanno spinto la Prete ad una controreplica. I due ex hanno dato vita ad un botta e risposta destinato a proseguire

Matteo Gentili replica ad Alessia Prete: durissimo botta e risposta sui social

Non potrebbero essere più distanti di così Matteo Gentili ed Alessia Prete: dopo l'ultimo intervento della studentessa a Pomeriggio 5, il calciatore ha deciso di replicare sfogandosi sui social. Sono parole molto dure quelle usate da Matteo, che pare non aver gradito per niente le affermazioni di quella che ormai è la sua ex fidanzata conosciuta nella casa del Grande Fratello: le affermazioni dell'ex gieffino hanno dato vita ad una controreplica da parte di Alessia. Si è generato un botta e risposta che lascia intendere che le posizioni dei due sono attualmente opposte.

"Sono rimasto un pochino stupito perché non ho visto la persona che ho vissuto in questi due ultimi due mesi, due mesi brutti. Una persona che ha messo lei in primis in dubbio il nostro rapporto, dicendo che non potevamo stare insieme perché troppo diversi", ha esordito Matteo, il quale poi ha precisato i motivi per cui non voleva che Alessia andasse a trovarlo, attaccando contemporaneamente la sua ex "È vero, le ho detto di non venire a Viareggio, ma le ho detto questo dopo una litigata, dopo una telefonata in cui lei mi ha detto che le ho rovinato la vita e che non mi sarei meritato niente se non di stare da solo, per tutta la vita, per colpa del mio carattere".

Gentili ha ironicamente affermato che non vede come per colpa sua Alessia non ha superato un esame, visto che si trovava a Milano proprio prima della sessione all'università. Poi Matteo ha concluso "Vi lascio la convinzione che oggi la bella fosse in TV a piangere e a disperarsi per il suo amore mentre la bestia fosse a casa a programmare come arrivare alla popolarità". La durezza delle parole del calciatore hanno mandato su tutte le furie la Prete che ha replicato a tono.

"Vogliamo dire perché abbiamo litigato? Il 27 dicembre era il mio compleanno, io non mi aspettavo nulla, nessun gesto, niente di materiale, mi aspettavo almeno una telefonata e vi dico che ci sono rimasta veramente male perché non ho ricevuto gli auguri né a Natale né al mio compleanno", ha risposto Alessia che poi ha proseguito "È vero io ho le mie responsabilità, sono una persona pesante, dico anche delle cose in più, però io ho sempre dimostrato fino all’ultimo". Infine anche lei ha chiesto come mai Matteo non è andato in trasmissione a replicare di presenza, piuttosto che sui social "Io qualche domanda me la farei. Secondo me non sapevi come affrontare certe cose", ha concluso Alessia.

Poi, a distanza di qualche ora Alessia è tornata sui social per scusarsi per i toni accesi:"Mi dispiace tanto per le brutte immagini che avete visto ieri, siamo, anzi parlo per me, sono caduta in basso". Dopo la giovane ha continuato "Mi dispiace tanto per le brutte immagini che avete visto ieri, siamo, anzi parlo per me, sono caduta in basso". Così ha concluso Alessia dopo aver ammesso di essere stata immatura. E chissà se adesso veramente la giovane si lascerà alle spalle questa storia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti