Cultura e Spettacoli

Matteo Salvini a C'è posta per te

Un'immagine pubblicata sul profilo Facebook del programma svela la partecipazione del leader della Lega Nord

Matteo Salvini a C'è posta per te

Matteo Salvini non è certo un leader politico che si risparmia in partecipazioni televisive, a volte anche in più occasioni durante una stessa giornata. Talk show politici su ogni canale, contenitori pomeridiani che parlano di cronaca e dei problemi del Paese e interviste in prima o seconda serata, sono sempre stati un'occasione ghiotta per ogni personaggio politico per raggiungere un ampio pubblico.

Questa volta però, il leader della Lega Nord stupirà sostenitori, detrattori e spettatori, partecipando (forse) ad un programma di tutt'altro genere, per un motivo ancora ignoto.

Sulla pagina Facebook di C'è posta per te, infatti, è comparsa una foto sibillina che susciterà la curiosità dei molti fan del programma del sabato sera di Canale5, dove un postino di Maria De Filippi consegna una delle famose "buste" ad un divertito Matteo Salvini.

Abbiamo appena consegnato la posta a Matteo Salvini. Chi sarà il mittente?! #cepostaperte

Pubblicato da C'è Posta Per Te su Venerdì 19 febbraio 2016

Adesso in molti si chiedono: chi sarà il mittente dell'invito? Un sostenitore, un altro personaggio pubblico, una persona della vita privata o del passato del segretario del Carroccio?

Per scoprirlo bisognerà attendere ulteriori notizie, anche sulla messa in onda della puntata in questione (al momento non specificata nel messaggio del post su Facebook), ma soprattutto bisognerà rispondere alla celebre domanda che accompagna il programma: Matteo Salvini avrà accettato l'invito?

Commenti