Cultura e Spettacoli

Maurizio Costanzo: "Cipollari dovrebbe avere un comportamento da signora"

Maurizio Costanzo torna a bacchettare Tina Cipollari e critica il suo atteggiamento in tv a "Uomini e Donne"

Maurizio Costanzo: "Cipollari dovrebbe avere un comportamento da signora"

Maurizio Costanzo torna a bacchettare Tina Cipollari e lo fa sul settimanale Nuovo. Il conduttore di fatto punta il dito contro la Cipollari e la invita ad avere un comportamento più "signorile" in tv: "Non è mai bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale5".

La stoccata di Costanzo ha un obiettivo ben preciso e riguarda soprattutto i continui scontri nel corso delle puntate di Uomini e Donne tra la stessa Cipollari e Gemma Galgani. Le due protagoniste da tempo animano il "salotto" di Maria De Filippi. Liti, accuse e offese dal un lato e dall'altro sono di fatto quotidiani. Adesso Costanzo prova a dare un consiglio alla Cipollari.

Bisognerà attendere la prossima puntata per capire se la storica protagonista di Uomini e Donne raccoglierà le indicazioni di Maurizio Costanzo.

Commenti