Cultura e Spettacoli

Maurizio Costanzo Show, Bracconeri attacca Brosio: "Aiuta prima le famiglie italiane"

Paolo Brosio dichiara in puntata che avrebbe voluto portare a buon fine un progetto destinato in Bosnia-Erzegovina, parole a cui segue la reazione immediata di Fabrizio Bracconeri

Maurizio Costanzo Show, Bracconeri attacca Brosio: "Aiuta prima le famiglie italiane"

Giovedì, in seconda serata su Canale 5, è stata trasmessa la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, che ha visto presentarsi in studio e in qualità di ospiti vari personaggi di spicco nel mondo dello showbiz made in Italy, tra i quali Sabrina Ferilli, Paolo Brosio, Fabrizio Bracconeri. Quest'ultimo si è lasciato abbandonare ad uno sfogo, invitando il pubblico ad una riflessione sulle difficoltà che affrontano le famiglie italiane con persone affette da autismo e non solo.

Fabrizio Bracconeri e lo sfogo al Maurizio Costanzo Show

"Io vi prego di pensare a una famiglia come la mia - ha esordito Fabrizio Bracconieri -. Io però sono fortunato. Posso uscire una sera, posso avere una persona a 35 euro l’ora e posso andare a mangiare una pizza. Purtroppo si pensa poco alle famiglie disastrate per colpa di questa malattia. Le famiglie non hanno una vita. Non posso prendere un aereo, non posso fare un viaggio in macchina e perfino fare la spesa diventa un problema".

L'atmosfera in studio si è decisamente riscaldata, quando Bracconeri ha invitato il pubblico a riflettere sulla storia di suo figlio e sulle storie di molte altre famiglie italiane con persone affette da autismo: "Una famiglia mono-reddito che fa, ammazza il figlio autistico?"

Bracconeri vs. Brosio: l'attacco rivolto al progetto in Bosnia

Il volto di "Forum" ha lanciato un vero e proprio siluro contro l'ormai ex-naufrago de L'Isola Dei Famosi, Paolo Brosio, il quale ha sostenuto che avrebbe voluto vincere il reality-show honduregno per attivarsi ai fini di un progetto benefico, che avrebbe voluto destinare in Bosnia Erzegovina.

"Volevo vincere quel premio importante dell’Isola dei Famosi per il mio progetto in Bosnia Erzegovina: volevo costruire un pronto soccorso per aiutare altre etnie", aveva detto. Ma questa sua confessione ha fatto infuriare Bracconieri che ha subito difeso le famiglie italiane. Ma Brosio non ci sta e replica: "Io aiuto altre famiglie, gli anziani e anche i disabili. Ma ho anche questo progetto in Bosnia".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti