Maurizio Costanzo Show, Eleonora Brigliadori lascia lo studio

Scintille al Maurizio Costanzo Show tra il conduttore ed Eleonora Brigliadori: l'attrice sbotta e lascia la trasmissione

Ancora momenti di tensione al Maurizio Costanzo Show. Dopo l'addio allo studio di Cecchi Paone dopo un diverbio con Fabrizio Corona, adesso è toccato ad Eleonora Brigliadori animare la serata dello show. La Brigliadori nell'ultima puntata dedicata a vegani e carnivori di fatto ha raccontato la sua esperienza e la sua battaglia contro il cancro, vinta, a suo dire, senza ricorrere alla chemioterapia. Dopo alcune affermazioni da parte dell'attrice, Maurizio Costanzo ha chiesto più volte allo staff dello studio di togliere il microfono alla Brigliadori.

A questo unto l'attrice non c'ha visto più e ha affermato: "Se disturbo me ne vado. Se ogni tre per due devi dire toglietele il microfono, non ci sto, io merito anche rispetto". Ma Costanzo non perdona e ribatte: "Non parlare di rispetto. Sei tu che manchi di rispetto gridando come hai fatto, se preferisci andare via, vai pure via. Hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa". Dopo il diverbio col conduttore la Brigliadori ha abbandonato lo studio.