Cultura e Spettacoli

Maurizio Costanzo Show: scoppia la pace tra Salvini e Mahmood

Andrà in onda questa sera in seconda serata la prima del nuovo ciclo di puntate del Maurizio Costanzo Show: chi saranno gli ospiti di questo appuntamento?

Maurizio Costanzo Show: scoppia la pace tra Salvini e Mahmood

Torna questa sera in seconda serata su Canale 5, la prima del nuovo ciclo di puntate del Maurizio Costanzo Show. Dalle anticipazioni si può dedurre che gli ospiti di questo primo appuntamento, sono: il vincitore del Festival di Sanremo 2019, Mahmood, il Vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno Matteo Salvini, la conduttrice Rai Mara Venier, il paroliere e discografico Mogol con il giovane cantautore Gianmarco Carroccia, interprete delle canzoni di Lucio Battisti, e poi ancora, la protagonista di una storia di cronaca Raffaella Lucanto, la giovane coppia Francesco Monte e Giulia Salemi nata al Grande Fratello Vip, ed infine l’attrice Gabriella Germani.

Il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo e il Ministro dell’Interno si incontreranno sul palco del talk show più longevo della televisione, condotto dal giornalista Maurizio Costanzo. Il tutto riparte da una stretta di mano tra i due, dopo le polemiche sanremesi: “Hanno costruito delle polemiche inutili su di noi”, ha detto il vicepremier rivolgendosi al giovane cantante che ha risposto con gli stessi toni: “La vicenda è stata strumentalizzata“. Salvini, poi, ha fatto sapere che suo figlio è uno “strafan di Mahmood”, e proprio per questo gli ha chiesto un autografo.

Il Ministro nel corso della registrazione ne ha approfittato per parlare anche di Rami, il ragazzini eroe del bus dirottato. Infine, le altre novità della prima puntata le scopriremo questa sera a partire dalle 23.

30 su Canale 5.

Commenti