Cultura e Spettacoli

Maurizio Costanzo Show, scintille in diretta tra Vittorio Sgarbi e suo figlio

Vittorio Sgarbi non ci vede più e sbotta in diretta tv contro il figlio. Durante l'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show il tema centrale è quello del rapporto tra genitori e figli

Maurizio Costanzo Show, scintille in diretta tra Vittorio Sgarbi e suo figlio

"Adesso basta, non ti prendere gli applausi di questi cretini". Vittorio Sgarbi non ci vede più e sbotta in diretta tv contro il figlio. Durante l'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show il tema centrale è quello del rapporto tra genitori e figli. Ospiti del Costanzo Show anche Vittorio Sgarbi e suo figlio Carlo Brenner. Sgarbi, che ha avuto tre figlio, sostiene di non aver mai desiderato la paternità. Arriva però pronta la risposta del figlio: "Lui parla , ma scorda di avere avuto tre figlio, ovvero me e le due mie sorelle. Non penso che si fanno i figli per caso". Scatta l'applauso il sala.

A questo punto Sgarbi perde le staffe e non ci vede più: "Basta appalusi, non capite niente e tu non capisci niente. Io i figli li ho avuti, ma voglio morore senza essere stato padre perché non l'ho mai desiderato. Tu, Carlo - rivolgendosi al figlio - parli senza cognizione e devi certamente recuperare i tuoi applausi senza capire cosa è davvero importante. Questi che battono le mani dovrebbero andare aff...".

A questo punto cala il gelo in studio, ma alla fine Sgarbi fa pace con suo figlio.

Commenti