Cultura e Spettacoli

Soleil rivela: "Io e Jeremias adoriamo il sadomaso"

Soleil Sorge è apparsa in splendida forma nella nuova puntata del Maurizio Costanzo Show: in qualità di ospite in studio, la modella italo-americana ha eseguito una pratica sadomaso, camminando con i tacchi sul corpo di Jeremias Rodriguez

Soleil rivela: "Io e Jeremias adoriamo il sadomaso"

"Ogni promessa è debito", ha iniziato così la trasmissione Maurizio Costanzo. E Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno mantenuto la promessa che avevano recentemente fatto al conduttore, presentandosi nello studio del Maurizio Costanzo Show. E viste le premesse e promesse, la neo coppia è stata la protagonista indiscussa dell'ultima puntata del talk show. I due, infatti, hanno parlato della loro storia d'amore, di come si sono conosciuti e hanno fatto anche qualche confessione privata. Intimissima.

Soleil Sorge, infatti, ha confessato di aver preso molti chili dopo la sua uscita dall'Isola dei Famosi, ben 12. Ma non è questo che ha fatto scatenare il popolo della rete. La modella italo-americana, infatti, ha rivelato che lei e il suo fidanzato amano il trampling. E proprio questo ha incuriosito il pubblico. Ma che cos'è questo trampling? Il trampling è una pratica sadomaso che consiste nel caplestare qualcuno o nell'essere caplestati.

E così Maurizio Costanzo ha sfidato i due piccioncini. Jeremias si è sdraiato a terra e subito Soleil ha iniziato ha camminargli addosso con i tacchi. "E' tutto sudato, qualcosa gli si è smosso. Poi io sono anche ingrassata", ha chiosato la modella italo-americana di fronte al pubblico divertito.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti