Mauro Corona corteggia ancora Bianca Berlinguer: "Corna? Io sono pronto"

Lo scrittore è stato il primo ospite della nuova stagione di Cartabianca, in onda su Rai Tre

Non è la prima volta che Mauro Corona corteggia, a modo suo, Bianca Berlinguer. Lo scrittore è spesso ospite di Cartabianca, la trasmissione di attualità condotto sulla terza rete Rai dalla nota giornalista.

Ecco, già nei mesi scorsi l’artista "montanaro" si era reso protagonista di un simpatico siparietto fatto di avances in cui – mentre si parlava della nomina (poi naufragata) di Giulio Sapelli come premier – dichiarava il suo "“amore" alla conduttrice. Come? Così: "Sulla bocca bacerei lei, non Sapelli". Risate a gogò in studio. Un po' come quella volta in cui su La7, a L'aria che tira estate, parlò della "tecnica del coito interrotto" in riferimento al tentativo del conduttore di interrompere il suo intervento.

Ieri, un nuovo sketch, che ha nuovamente scatenato l’ilarità in studio. Durante la trasmissione, l’alpinista, in collegamento, scherza: "Solo gli sciocchi, come diceva Balzac, sorridono il mattino quando fanno colazione. Lei è sicura di prendere un taxi e tornare a casa?". Al che la Berlinguer replica: "Faccio le corna, me la tira subito alla prima puntata…?". Ecco, qui Corona si scatena: "Se mi invita a fare le corna, io sono pronto".

Commenti
Ritratto di pao58

pao58

Mer, 12/09/2018 - 11:24

Non c'è nulla di più patetico di un burbero intellettuale quando prova a fare il giuggiolone....:-)) Torna alle capre, hanno pari intelligenza e si fanno meno problemi

Robertin

Mer, 12/09/2018 - 11:42

chi è ?

Ritratto di adl

adl

Mer, 12/09/2018 - 11:59

Che cosa non si fa per un pò di audience in più.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 12/09/2018 - 12:24

,,,lo schifo sinistroide è servito quotidianamente alla nazione a nostre spese CHE SCHIFO ,,,,cribbio.

justic2015

Mer, 12/09/2018 - 13:14

Non vedo nessuna corona sembra di vedere un personaggio con capelli sporchi figura molto più assomigliante a un Borbone se questa è la rai meglio chiudere battenti vergogna che sprego.

pierk

Mer, 12/09/2018 - 13:14

"sono stato solo una volta al mare..........mi sono stufato ho rubato una bici e sono tornato a casa..." ma che bravo!!! che fulgido esempio di civiltà!!! ma a "loro" tutto è con..cesso!!!

nopolcorrect

Mer, 12/09/2018 - 13:33

Che cattiva idea della Berlinguer di invitare questo ridicolo personaggio!

Malacappa

Mer, 12/09/2018 - 13:45

Scrittore questo,ho parecchi dubbi che sappia scrivere

Popi46

Mer, 12/09/2018 - 14:12

Ma i CdA Rai non doveva essere alfiere del cambiamento? E allora perché ‘sto barbuto ha ancora spazio? Dicesse almeno qualche cosa che valga la pena di ascoltare...(a scanso di equivoci, all’inizio l’ho ascoltato per curiosità, dopo 4-5 volte ho cambiato canale)

tormalinaner

Mer, 12/09/2018 - 14:38

Il patetico Corona è da ricovero, pensa di essere un pareterno ma anche una capra avrebbe ribrezzo, ma si è visto allo specchio? Dimenticavo che è sobrio pochi minuti alla settimana quindi è difficile vedersi.

Libero 38

Mer, 12/09/2018 - 14:57

Sembra che la furbacchiotta kompagna berlinguer abbia trovato in Corona pane per i suoi denti.

ex d.c.

Mer, 12/09/2018 - 15:03

Il giusto corteggiatore per lei

Ritratto di Angelo Rossini

Angelo Rossini

Mer, 12/09/2018 - 15:43

Povera RAI, rincorrono l'audience e raggiungono lo sconcerto.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 12/09/2018 - 16:29

Si va bene, ma datte na lavata... se senta da qui la fragranza che emani. Eccone n'antro de saviano che scrive... pe scrive, prima bisogna saperlo fare e seconda cosa, avere qualche cosa da dire. Riguardo al rapporto all'origine delle corna, non è la prima volta che un un umano si accoppia ad un animale... quale dei due è l'umano?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 12/09/2018 - 17:29

Sono ...zi loro. Corona lo invidio perchè alla sua età, da appassionato di montagna, fa scalate di notevole impegno fisico. Bravo!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 12/09/2018 - 17:33

,,,ha ha ha ...cribbio, stavolta il fantasioso Atomix49 si rende simpatico e udite udite mi fa ridere di CUORE ha ha ha ha ha ...

bremen600

Mer, 12/09/2018 - 19:04

certo che se il pd si deve appoggiare a questo tizio,non gli rimane altro che comprare un sepolcro al cimitero.

stopbuonismopeloso

Mer, 12/09/2018 - 19:25

mamma mia la comunistoide come sta scivolando nel trash

tosco1

Mer, 12/09/2018 - 19:51

la cortina fumoena a volte fa avere delle allucinazioni.Chissa' come ha visto la Berlinguer.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 12/09/2018 - 21:29

@sexybomb, grazie per avermi letto, ma se mi segui con una certa assiduità potrai anche renderti conto che non randello mai solo per il giusto di farlo, ma solo dove la materia prima mi consente di esprimermi al meglio delle mie capacità... Purtroppo abbiamo già anche degli emulatori di avatar, ma zio atomix49 è l'unico, vero ed inimitabile, proprio come la magnesia san pellegrino per quelli che non mi capiscono.... Stai bene e Okkio che la fissa è più pericolosa di una pistola.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 12/09/2018 - 21:33

Mi ricordo un articolo di satira politica sul Borghese... Mai compianto abbastanza tale pubblicazione by Tedeschi Senior. L'articolo era corredato da due foto appaiate dove a sinistra era raffigurato un orango e a destra era raffigurato l'On. Berliguer. L'articolo iniziava così: nelle immagini qui sopra riportate, l'orango (a sinistra)... e proseguiva con il testo dell'articolo. Non aggiungo altro.

starigospod

Mer, 12/09/2018 - 21:35

Mauro sei forte!

starigospod

Mer, 12/09/2018 - 21:37

Certi commenti sono patetici. Prima conoscere le persone, poi giudicare!

bremen600

Mer, 12/09/2018 - 21:46

certo che il pd ha proprio esaurito le risorse...questa è l'ultima stampella.....

gabriella.trasmondi

Gio, 13/09/2018 - 08:15

Cara Bianca a prescindere da qualunque indirizzo politico tu sia, tu sei garbata e gentile, ma se ai tuoi ospiti in tv chiedessi di presentarsi più decentemente il video ci guadagna.