Max Allegri e Ambra Angiolini aspettano un figlio?

Stando a quanto rivela il settimanale DiPiù, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sarebbero stati pizzicati nel reparto di ostetricia e ginecologia di un ospedale meneghino

Sicuramente, per quest'anno, la coppia più chiacchierata è quella composta da Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. E se arrivasse un figlio?

I due finirebbero veramente sulla bocca di tutti. E sinceramente poco ci manca. In questi giorni, infatti, il gossip impazza su Max Allegri e Ambra Angiolini. Il motivo? Una presunta gravidanza. Anche se al momento non ci sono conferme ufficiali, il settimanale DiPiù insinua il dubbio.

La rivista avrebbe scovato degli indizi importanti. I due fidanzatini, infatti, sono stati pizzicati dalla rivista diretta da Sandro Mayer all'uscita di un ospedale milanese. In particolare, l'attrice romana e il tecnico livornese sarebbero stati avvistati nel reparto di ostetricia e ginecologia. E le foto pubblicate dal settimanale sono state scattate proprio fuori dall'opsedale meneghino.

Se le indiscrezioni venissero confermate per Ambra Angiolini, dopo Jolanda e Leonardo si tratterebbe del terzo figlio. Così anche per mister Allegri, già papà di Valentina e Giorgio.