Cultura e Spettacoli

Max Pezzali si è sposato

Secondo matrimonio per il cantante che con una romantica cerimonia in una villa d'epoca in provincia di Pavia ha sposato Debora Pelamatti dopo tre anni di fidanzamento

Max Pezzali si è sposato

Fiori d'arancio per Max Pezzali e Debora Pelamatti, sua compagna da tre anni. La coppia, come rivela la testata “Il Giornale di Pavia”, si sarebbe sposata in gran segreto lo scorso 29 aprile con una cerimonia privatissima a cui sono stati invitati soltanto i familiari e gli amici più intimi. Nessuna celebrity nella lista, solo le persone a loro più care.

I due si sono conosciuti a Pavia, città d’origine del cantante, ai tempi in cui lui si stava riprendendo dal divorzio dalla prima moglie, Martina Marinucci da cui ha avuto il figlio Hilo, 10 anni.
Separatosi nel 2008 Pezzali, 52 anni, era fermamente deciso a restare single, come ha dichiarato in più interviste, finché non ha ha incontrato la 43enne Debora, originaria di Brescia, ma da tempo trasferitasi a Pavia.

I due all’inizio sono andati con i piedi di piombo, diventando prima ottimi amici per poi innamorarsi follemente. Da lì la decisione di unirsi in matrimonio ufficializzando di fronte alla legge la loro unione è venuta più che naturale.
Come location hanno scelto l’incantevole Villa Necchi, in provincia di Pavia e ad officiare la funzione è stato l'ex sindaco della cittadina Alessandro Cattaneo.
I due sposi andranno a vivere a Pavia, dove Max è nato e cresciuto e dove presto tornerà al lavoro nella stesura del suo nuovo album che uscirà nel 2020.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti