Cultura e Spettacoli

Meg Ryan, sei proprio tu? L'attrice irriconoscibile ai Tony Awards

Nonostante continui a negare il ricorso alla chirurgia estetica: "Amo la mia età", i lineamenti dell'attrice appaiono inconfondibilmente alterati dal botox

Meg Ryan, sei proprio tu? L'attrice irriconoscibile ai Tony Awards

Meg Ryan, davvero? In molti si saranno posti questa domanda, dopo l'apparizione dell'attrice sul palco dei Tony Awards, domenica sera. Sì, perchè la fidanzatina d'america di Harry ti presento Sally o C'è posta per te è svanita, letteralmente. Della bella biondina dall'aria sbarazzina che abbiamo imparato ad amare è rimasto poco o nulla.

Agli oscar del teatro, infatti, Meg Ryan si è presentata avvolta in un scintillante abito color avorio, e con dei lineamenti grottescamente alterati dal botox. Gli zigomi sono troppo pronunciati, le labbra troppo gonfie, la pelle troppo lucida e tirata. La rete si è letteralmente abbattuta su di lei in commenti poco lusinghieri, sottilineando che "Meg, stavolta hai proprio esagerato".

Nonostante l'attrice continui a negare il ricorso al bisturi, perché: "Amo la mia età. Amo la mia vita in questo momento. Mi piace la persona che sono diventata", il suo viso suggerisce tutto il contrario.

Meg era già stata criticata duramente per gli stessi motivi nel 2015, durante la sua apparizione alla settimana della moda parigina.

Commenti