Cultura e Spettacoli

Megan Fox, dopo la gravidanza torna con Brian Austin Green

L’arrivo a sorpresa di un terzo figlio riporta il sereno tra Megan Fox e l'ex marito Brian Austin Green: in attesa del parto, pensano già al matrimonio

Megan Fox, dopo la gravidanza torna con Brian Austin Green

Dopo l’annuncio sorpresa di un terzo figlio in arrivo, sembra essere ritornato finalmente il sereno tra Megan Fox e l'ex marito Brian Austin Green. I due avevano deciso di interrompere la loro relazione nell’agosto del 2015, seppur rimanendo in buoni rapporti per via dei figli, Noah e Bodhi, avuti precedentemente.

La coppia è stata avvistata martedì mentre camminava fianco a fianco. Megan indossava un vestito colorato over-size e, anche se non stringeva la mano di Brian, sembrava assolutamente a suo agio a parlare con l'ex marito. I bene informati dicono che i due sarebbero in procinto di riconciliarsi e, una volta nato il loro terzogenito, di sposarsi.

Nonostante la separazione, i due hanno mantenuto un rapporto amichevole per il bene dei figli e non hanno mai smesso di frequentarsi. E ora, di fronte alla bella notizia di una terza gravidanza, hanno deciso di riavvicinarsi e di ricomporre la loro famiglia, soprattutto in vista di un momento importante come la nascita di un figlio.

A tal proposito una fonte del magazine “People” allontana i dubbi sulla sospetta paternità, assicurando che il padre del bimbo che Megan porta in grembo è proprio Brian Austin Green.

Commenti