Megan Fox, dopo la gravidanza torna con Brian Austin Green

L’arrivo a sorpresa di un terzo figlio riporta il sereno tra Megan Fox e l'ex marito Brian Austin Green: in attesa del parto, pensano già al matrimonio

Dopo l’annuncio sorpresa di un terzo figlio in arrivo, sembra essere ritornato finalmente il sereno tra Megan Fox e l'ex marito Brian Austin Green. I due avevano deciso di interrompere la loro relazione nell’agosto del 2015, seppur rimanendo in buoni rapporti per via dei figli, Noah e Bodhi, avuti precedentemente.

La coppia è stata avvistata martedì mentre camminava fianco a fianco. Megan indossava un vestito colorato over-size e, anche se non stringeva la mano di Brian, sembrava assolutamente a suo agio a parlare con l'ex marito. I bene informati dicono che i due sarebbero in procinto di riconciliarsi e, una volta nato il loro terzogenito, di sposarsi.

Nonostante la separazione, i due hanno mantenuto un rapporto amichevole per il bene dei figli e non hanno mai smesso di frequentarsi. E ora, di fronte alla bella notizia di una terza gravidanza, hanno deciso di riavvicinarsi e di ricomporre la loro famiglia, soprattutto in vista di un momento importante come la nascita di un figlio. A tal proposito una fonte del magazine “People” allontana i dubbi sulla sospetta paternità, assicurando che il padre del bimbo che Megan porta in grembo è proprio Brian Austin Green.