Royal Wedding 2018

Meghan Markle: ecco perché non può ricevere abiti omaggio

Meghan Markle, futura sposa del Principe Harry, non può ricevere abiti in regalo: deve rispettare l'etichetta, per questo le è stato assegnato un esperto per il guardaroba reale

Meghan Markle: ecco perché non può ricevere abiti omaggio

Ogni volta che è stata avvistata in pubblico insieme al fidanzato, il Principe Harry, Meghan Markle ha sempre sfoggiato vestiti invidiabili, anche molto costosi. Ma non può ricevere abiti omaggio: chi si occupa perciò del suo abbigliamento e perché non può accettare gratuitamente vestiti firmati?

Ad esempio, in occasione dell'Annual Royal Foundation Forum, evento che ha visto l'ex attrice canadese insieme a Kate Middleton, Meghan si è presentata con un abito dieci volte più caro di quello scelto dalla cognata, arrivato direttamente dalla passerella dello stilista statunitense Jason Wu. Quando è uscita a Westminster Abbey con il suo promesso sposo, ha indossato un cappotto bianco da 1.000 dollari, firmato dalla designer britannica Amanda Wakeley; a Natale, invece, un cappotto Sentaler sempre molto costoso.

Meghan Markle però non può ricevere abiti omaggio perché la famiglia reale non lo consente. Chi paga allora il suo invidiabile guardaroba?

Secondo quanto reso noto da People, al momento è la stessa Markle a pagare, con il proprio denaro, tutto ciò che compra.

Dopo il matrimonio, in programma alla cappella di Saint George, tutto ciò che spenderà Meghan in abbigliamento per le uscite ufficiali sarà coperto dai fondi che il principe Carlo concede al principe Harry, a William e a Kate Middleton, una cifra che si aggira sui 28 milioni di dollari.

Commenti