Royal Wedding 2018

Meghan e Harry, appartamento comunicante con William e Kate

Dopo le nozze, Meghan Markle e il principe Harry si trasferiranno nell'appartamento accanto a William e Kate, con una porta comunicante a dividerli: saranno ancora più vicini

Meghan e Harry, appartamento comunicante con William e Kate

Il principe Harry e il principe William sono sempre stati vicini, ma presto lo saranno più che mai: infatti, dopo le nozze con Meghan Markle, il primo si trasferirà nell'appartamento accanto al fratello maggiore, in cui vive con la moglie e i loro tre bambini.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, poco dopo il matrimonio con Meghan Markle, il 33enne si trasferirà con la sua sposa nell'appartamento 1 di Kensington Palace, che vanta una porta comunicante con l'appartamento 1A, ovvero con la casa del Duca di Cambridge e di Kate Middleton.

A quanto pare, gli sposini si trasferiranno nella nuova abitazione non appena i lavori di ristrutturazione della proprietà saranno terminati. Finora, l'appartamento in questione è stato occupato dal Duca e dalla Duchessa di Gloucester, che hanno abitato lì insieme ai loro tre figli per tantissimi anni, ovvero dopo il loro matrimonio avvenuto nel 1972.

Finora, il principe Harry ha vissuto in una piccola casa indipendente che si trova all'interno del parco di Kensington Palace, nota come Nottingham Cottage, ma ben presto diventerà dunque il vicino di casa di William e Kate, insieme a quella che a breve diventerà sua moglie.

Anche questi ultimi, prima di sposarsi, hanno vissuto al Nottingham Cottage.

Commenti