Cultura e Spettacoli

Meghan e Harry: perché la gravidanza è stata annunciata in Australia?

Meghan Markle e il Principe Harry hanno annunciato la gravidanza all’inizio del loro viaggio in Australia: oggi arriva una spiegazione plausibile del perché

Meghan e Harry: perché la gravidanza è stata annunciata in Australia?

Perché Meghan Markle e il Principe Harry hanno annunciato la gravidanza della duchessa durante il loro viaggio in Australia?

I malpensanti hanno creduto che la coppia stesse rubando la scena alla Principessa Eugenia, fresca di nozze nei giorni precedenti all’annuncio - ma in realtà ora giunge una spiegazione plausibile da una donna che ha riportato le parole dello stesso Harry.

Ospite allo show di Itv “Harry & Meghan: The First Tour” è stata infatti una donna di 98 anni, la vedova di guerra Daphne Dunn, che vanta il peculiare primato di aver rubato due baci al Principe, uno nel loro incontro del 2015 e l’altro nel successivo del 2017. L’anno scorso la donna attese il Principe sotto la pioggia battente indossando la croce di guerra del defunto marito, come riporta il Sun.

L’anziana ha spiegato la scelta di Harry in Australia riportando le presunte parole del Principe: “Non avremmo potuto pensare a un luogo migliore per annunciare il bimbo in arrivo… che si tratti di un maschio o una femmina”. Daphne ha anche raccontato di quanto trovi Meghan “bella” e che Harry abbia “sempre desiderato” un figlio, tanto che si rivelerà un padre “gentile e amorevole”.

Harry e Meghan si sono sposati lo scorso maggio e nelle settimane passate, a metà ottobre, Kensington Palace ha annunciato la dolce attesa dell’ex attrice. Proprio in quei giorni la coppia reale si avviava a compiere un viaggio che li avrebbe portati prima in Australia, poi alle Isole Fiji, Tonga e Nuova Zelanda.

Gli scatti del viaggio sono incredibilmente romantici e ritraggono spesso i duchi di Sussex mano nella mano: un piccolo strappo all’etichetta che fa sognare i sudditi britannici.

Commenti