Cultura e Spettacoli

Meghan esclusa dalla festa di Kate

Un'altra tegola su Meghan Markle. Dopo le dimissioni della guardi del corpo, l'esclusione dalla festa di Kate

Meghan esclusa dalla festa di Kate

Un'altra tegola su Meghan Markle. A quanto pare una delle guardie del corpo della duchessa avrebbe rassegnato le dimissioni dopo solo sei mesi di lavoro. Ma le brutte notizie non arrivano mai da sole. A quanto pare Kate Middleton avrebbe escluso dalla lista degli invitati per il suo 37esimo compleanno proprio la cognata, Meghan Markle. Di fatto la Middleton avrebbe organizzato una cena con "intimi amici e amiche" ad Anmer Hall, il cottage dove vive con William a pochi passi da Sandringham. Il Mail di fatto riporta alcune indiscrezioni che testimonierebbero la "grande esclusione" di Meghan dalla festa di Kate.

A quanto pare dunque dietro le foto delle due cognate sorridenti durante le feste di Natale ci sarabbe ancora una frattura che appare difficile da superare. Infatti proprio nelle ultime settimane la coppia Harry-Meghna avrebbe scelto di lasciare la residenza che condivideva con William e Kate per spostarsi in un cottage in campagna.

Il motivo ufficile è per aver più spazio per la famiglia che presto si allargherà, ma di fatto le melelingue di Londra sono pronte a confermare che dietro la partenza del principe e della duchessa potrebbe esserci proprio una lite con Kate.

Commenti