Cultura e Spettacoli

Meghan Markle perde un altro membro della sua fondazione. Il nono in 18 mesi

Ha proprio un carattere difficile l'ex duchessa di Sussex, secondo le indiscrezioni la fondazione di Meghan Markle ha perso un altro dipendente in pochi mesi

Meghan Markle perde un altro membro della sua fondazione. Il nono in 18 mesi

Il divorzio dalla Corona inglese non ha di certo cambiato le abitudini di Meghan Markle. Come ha riportato il Daily Mail, la "duchessa difficile" continua a far parlare di se anche se in questo momento vive in Canada, serenamente, la sua vita con Harry e il piccolo Archie. Dalle prime ricostruzioni sul caso pare che la "Sussex Foundation" si trova senza un dipendente, un membro di punto dell’attività benefica di Meghan Markle. Non dovrebbe destare nessun sospetto se un dipendente della fondazione decide di voltare pagina e guardare ad altri orizzonti lavorativi, ma quando si tratta di Meghan, ogni cosa finisce sotto l’occhio indagatore della stampa. Infatti, con l’uscita di scena di Natalie Campbell, emerge un dato molto preoccupante per tutte quelle persone che lavorano per l’ex duchessa di Sussex.

Il tabloid inglese mette in evidenza che la fondazione, in appena 18 mesi, ha perso ben 9 dipendenti tra: due addetti stampa, un segretario privato, un vice segretario e ben tre assistenti personali. Senza contare la guarda del corpo e le due tate che, ai tempi del Frogmore cottage, hanno lasciato il lavoro al servizio dei duchi. Questo fa capire quando sia difficile il carattere della Markle e quanto può essere difficile lavorare a stretto contatto con la ex duchessa. Prima che la situazione degeneri, però, un portavoce della fondazione invia una nota al tabloid per cercare di mettere a tacere le voci su Natalie. "È stata fondamentale nell’aiutare i Sussex a gettare le basi per la loro organizzazione di beneficenza, e ha avuto un ruolo fondamentale nella creazione e nella realizzazione di altri progetti – afferma la porta portavoce -. Le auguriamo il successo per il suo nuovo impegno lavorativo". Dopo appena 5 mesi Natalie Campbell ha accettato un ruolo dirigenziale in una società idrica. Aveva lavorato a Londra per la Royal Sussex Foundation per trasferirsi poi in Canada ad agosto per organizzare il lavoro, almeno fino a questo momento.

Meghan resta dunque una duchessa difficile a tutti gli effetti. Non si conoscono le cause dell’allontanamento di Natalie dalla fondazione, ma non è la prima volta che succede una cosa del genere. Molti sono i “servitori” che sono stati a contatto con Meghan e tutti si sono sempre lamentati del carattere spigoloso della duchessa. Un carattere che la giovane non è riuscita a limare neanche perdendo il suo ruolo nella famiglia reale, anzi si sarebbe acuiti ancora di più.

Chissà se capire che avere atteggiamenti da diva non la soluzione a tutti i problemi del mondo.

Commenti