Meghan Markle da adolescente: la foto social di una vecchia amica

Spunta su instagram una foto di Meghan Markle quando ancora non era un'attrice famosa: il ricordo di una sua vecchia amica

Meghan Markle è l’attrice che ha fatto breccia nel cuore del principe Harry come accade in qualsiasi romanzo rosa. Ora è anche moglie e futura madre. In pochi però ricordano la Meghan Markle da adolescente, prima che trovasse successo in Suits e diventasse un’influencer di moda e stile.

Ci ha pensato Katharine McPhee, attrice di teatro, che da adolescente insieme alla Markle ha rincorso lo stesso “posto” al sole. Il ricordo è condiviso su Instagram, in una foto che ritrae le due donne, in uno scatto piuttosto datato. Truccatissime ma sorridenti, la foto fa riferimento ad un periodo in cui si la Markle che la McPhee, lavoravano a Broadway. “Qui siamo io e Meghan poco prima di entrare in scena. Eravamo insieme per un musical. Lei è diventata Duchessa, io una star di West End. I nostri sogni si sono avverati” scrive l’attrice sui social. La foto ha ricevuto molti like, peccato che la duchessa non ha potuto esprimersi su questo omaggio vintage.

Commenti

Redfrank

Mar, 05/02/2019 - 14:55

no no non era un posto al sole.....rincorreva il bancomat di Harry.......e le è riuscito benissimo......