Cultura e Spettacoli

Attivo (ma per poco) il profilo Instagram di Meghan Markle

Torna attivo per pochi minuti il profilo social di Meghan Markle, il web subito riporta la notizia

Attivo (ma per poco) il profilo Instagram di Meghan Markle

È accaduto qualcosa di strano nella notte tra il 18 e 19 dicembre. Il profilo Instagram di Meghan Markle è tornato attivo, misteriosamente, nonostante fosse da mesi oscurato. E all’istante i fan e gli estimatori della Duchessa di Sussex si sono resi conti di quanto accaduto, intasando i social con messaggi e battute graffianti.

La notizia fa rumore perché, secondo una consuetudine di Corte, i reali non possono avere profili social attivi, una regola che vale per tutti, nessuno può essere esente. Meghan Markle dallo scorso gennaio ha dovuto chiudere tutti i suoi account, con una vena di tristezza, dato che era molto attiva su Twitter ed Instagram. Era seguita da 3 milioni di persone. Magicamente però il suo profilo personale è tornato attivo, solo per mezz’ora, prima di sparire nuovamente e tornare nell’anonimato. Come ha spiegato in una nota Omid Scobie, il report ufficiale di Corte, il profilo della Markle è tornato on-line per un semplice errore di sistema. Ma in quel breve lasso di tempo, i fan della Duchessa, hanno colto l’occasione di sbirciare le abitudini della Markle prima che diventasse un membro della Famiglia Reale. “Sui social c’è una persona interessante da seguire” commenta un utente. Sì, perché da gennaio ad oggi, le quotazioni di Meghan sono cresciute esponenzialmente tanto è vero che da Duchessa, secondo una ricerca di Google, è stata una tra le personalità più cliccate del 2018.

Tra i tanti commenti che sono stati condivisi in merito, molti chiedono che il profilo resti attivo, altri chiedono le spiegazioni dell’allontanamento della Markle dal web e c’è chi ironizza, affermando che si tratta di un regalo di Natale della stessa Regina Elisabetta.

Commenti