Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, bloccati gli ospiti del baby shower

Le amiche di Meghan Markle hanno vissuto una piccola disavventura a margine del baby shower: intanto si accende la polemica sui costi della festa

Meghan Markle, bloccati gli ospiti del baby shower

Piccola disavventura per Meghan Markle a margine del suo baby shower newyorkese - la tradizionale festa americana che anticipa la nascita di un bambino.

Come riporta l’Express, alcune ospiti della duchessa di Sussex sono rimaste bloccate nella Grande Mela per 17 ore a causa di alcuni disagi aerei. Tra queste la co-protagonista di “Suits” Abigail Spencer e l’insegnante di pilates Taryn Toomey, che avrebbero dovuto volare a Los Angeles. Inizialmente il ritardo programmato è stato di sei ore, poi il loro volo è stato programmato per il giorno successivo. Le due donne hanno pubblicato le storie della loro attesa sui propri canali social, con dei selfie accanto a quello che sembra essere un margarita.

Intanto nel Regno Unito si accende una polemica: da chi è stato pagato il baby shower di Meghan? L’evento ha infatti comportato vari costi, che sono stati resi pubblici: 58.000 sterline (cioè oltre 66.000 euro) per la suite che ha ospitato la duchessa, 150.000 sterline (172.000 euro) per l’aereo privato, 8437.777 sterline (9685.89 euro) per il guardaroba. Sono in tanti a domandarsi se quel denaro provenga dalle casse dei contribuenti britannici oppure dalle finanze personali del Principe Harry o di Meghan Markle - che prima del Royal Wedding aveva infatti una carriera di attrice.

Intanto la duchessa ha fatto ritorno nel Regno Unito ed è di nuovo pronta a partire. Lei e Harry sono attesi per domani in Marocco, dove visiteranno una struttura per bambini delle zone rurali e la Royal Federation of Equestrian Sports.

Archiviato il sontuoso baby shower si torna quindi al lavoro, in attesa di interrompere gli impegni con la Royal Family in vista del parto.

Commenti