Cultura e Spettacoli

Meghan Markle vuole Elton John come maestro del figlio

La Duchessa del Sussex, secondo fonti del tabloid "The Sun", avrebbe chiesto a sir Elton John di trasformarsi in un insegnante di musica per il figlio in arrivo

Meghan Markle vuole Elton John come maestro del figlio

Meghan Markle ha chiesto ad Elton John di insegnare a suonare il pianoforte al bambino, o alla bambina, che porta in grembo e che nascerà a giorni. La Duchessa del Sussex e suo marito, il Principe Harry, sono grandi fan del cantante 72enne, che si è anche esibito durante il loro matrimonio dello scorso anno, e ritengono che sia la persona perfetta per far appassionare il nascituro alla musica. Una fonte di corte ha rivelato al "The Sun" che "Harry e Meghan adorano la musica di Sir Elton John e sono stati felicissimi che abbia suonato al loro matrimonio. La Duchessa insiste nel ritenerlo la persona perfetta per insegnare a suo figlio a suonare il piano".

E sembra che la stella del pop abbia già accettato la richiesta. La fonte ha aggiunto al quotidiano "The Sun": "Sembra che abbia detto che gli piacerebbe moltissimo. Una corretta educazione musicale per il piccolo in arrivo è ritenuta importantissima da Meghan che, però, non vuole il solito maestro di corte, impettito e severo, ma una persona alla mano e allegra a cui è già personalmente legata da una grande amicizia. Quindi chi meglio di lui?"

Elton John, che durante le nozze reali dello scorso anno si è esibito con quattro brani, 'Young Song', 'Circle of Life', 'I'm Still Standing' e 'Tiny Dancer', era un carissimo amico della Principessa Diana, la mamma di Harry scomparsa a soli 36 anni in un incidente stradale a Parigi nel 1997 a cui, durante i funerali in mondovisione, dedicò la struggente "Candle in the wind". Un omaggio che Harry non ha mai dimenticato.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti