Cultura e Spettacoli

Meghan Markle e il baby shower ultra milionario. Alla festa però manca Kate

Baby shower per Meghan Markle di super lusso senza la Middleton ma insieme alla moglie di George Clooney

Meghan Markle e il baby shower ultra milionario. Alla festa però manca Kate

Cinque giorni a New York per festeggiare il primo erede dei duchi di Sussex. La festa che si è svolta in questi ultimi giorni è stata, per Meghan Markle, un tripudio di eccessi e vistosità. Tante le star presenti, tutte amiche intime della duchessa, ma come riportano i settimanali di gossip, Kate Middleton era assente. Tutto ciò alimenta ancora di più la faida di palazzo che c’è tra le due.

La festa della Markle è stata curata nei minimi dettagli, ma la duchessa non ha speso neanche un penny dato che è stata Serena Williams, inseparabile amica dal 2010, che ha organizzato tutto. Dalla location, in un ambizioso hotel a 5 stelle nel cuore dell’Upper West Side, fino ai regali ricevuti. Spicca una macchina per lo zucchero filato e una mini bicicletta. Una decina gli invitati tra le donne dell’alta società newyorkese, e spunta persino Amal Clooney. Come è stato riportato sui social, la moglie di George Clooney, fasciata in un abito rosso fuoco, è stata una delle invitate più attese e volute dalla Markle dato che entrambe condividono l’amore per le attività filantropiche.

Una fuga da capogiro dato che sono stati spesi più di 10mila dollari tra hotel e pranzi. E più di 250 mila dollari solo per il jet privato. Opulenza e dissipazione a parte, i tabloid inglesi non hanno menzionato l’assenza di Kate.

In molti credono che presto in Inghilterra verrà organizzato un altro party in cui sarà presente anche la moglie di William.

Commenti