Cronache

Meghan Markle e Harry conoscono il sesso del primogenito?

Sebbene non fosse previsto che Meghan Markle e il Principe Harry scoprissero il sesso del loro primogenito, sembra che i duchi del Sussex non abbiano mantenuto il segreto

Meghan Markle e Harry conoscono il sesso del primogenito?

Meghan Markle ​e il consorte Principe Harry ​avrebbero scoperto il sesso del nascituro. Nonostante qualche settimana fa la stessa Meghan avesse dichiarato alla stampa che né lei né suo marito conoscevano il sesso del loro primogenito e che avevano tutta l'intenzione di mantenere il segreto fino al momento della nascita, sembra che ora le cose siano un po' diverse.

A riportare il cambiamento di rotta nella decisione della coppia reale è stato l'Us Weekly che non solo ha detto che la coppia conosce già il sesso del bambino, ma che ne sono stati messi a conoscenza anche gli amici più intimi, a condizione di tenere l'informazione segretissima. La fonte che ha parlato con la testata avrebbe dichiarato che sia stata proprio Meghan Markle a svelare il segreto sul sesso del nascituro durante il famoso baby shower che l'aveva portata a New York poco più di una settimana fa.

Voce, questa, che sarebbe sostenuta anche dai moltissimi fan di Meghan, che l'hanno tenuta sotto controllo durante la sua visita nella grande mela, cercando di trarre degli indizi dalle foto e dalle testimonianze della festa data per la gravidanza. Da una parte la decorazione floreale predisposta al The Mark Hotel era tutta orientata verso il rosa, il che aveva fatto presagire la possibilità di avere una piccola duchessa. D'altra parte, però, una delle migliori amiche di Meghan, Abigail Spencer, è stata vista arrivare al baby shower con un dono i cui colori indicavano la possibilità di un erede maschio.

Ovviamente bisognerà attendere l'arrivo dell'erede di casa Sussex per svelare una volta per tutte il mistero legato al sesso del nascituro, ma sembra ormai fuor di dubbio che Meghan Markle e il Principe Harry conoscano già la verità.

Commenti