Cultura e Spettacoli

Meghan Markle e Kate Middleton hanno fatto pace

Meghan Markle e Kate Middleton mettono in pausa la presunta faida familiare: ecco come si sono salutate durante il Commonwealth Day

Meghan Markle e Kate Middleton hanno fatto pace

Meghan Markle e Kate Middleton sono state viste unite e complici durante i festeggiamenti per il Commonwealth Day.

Nella giornata di ieri, all’Abbazia di Westminster, molti membri della Royal Family hanno presenziato alle celebrazioni annuali. Le due duchesse si sono salutate calorosamente, scambiandosi un bacio e fugando per sempre le perplessità circa una loro presunta faida familiare.

The Sun riporta la testimonianza di un’esperta di linguaggio del corpo, Judi James, che ha attestato come la frattura tra le cognate sarebbe finalmente rinsaldata. Secondo l’esperta, “è stato chiaro che Kate e Meghan fossero desiderose di evidenziare la loro calorosa amicizia”. Precedentemente, la duchessa di Sussex era apparsa “isolata” e “timida” a un evento che si è tenuto a Buckingham Palace la settimana scorsa, per la Royal Family.

Da qualche mese, c’è chi sostiene che Kate e Meghan siano in contrasto e questo abbia trascinato il Principe William e il Principe Harry in alcune incomprensioni. Non ci sono però mai state comunicazioni ufficiali in tal senso e i quattro hanno proseguito con i loro impegni ufficiali settimana dopo settimana.

L’ex attrice si è mostrata particolarmente di buon umore ieri e l’interesse dei sudditi cresce sempre più nei suoi confronti. Come sempre accade, l’arrivo di un nuovo Royal Baby è salutato con gioia da tutto il Regno Unito, anche se, come in questo caso, il membro della famiglia reale britannica sarà così in basso nella linea di successione al trono, da avere pochissime chance di regnare in futuro.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti