Cultura e Spettacoli

Meghan Markle e l’outfit che ricorda Lady D. La foto di Vogue

Meghan Markle imita Lady D con un abito che fadsubito tendenza;: la foto su Vogue Italia

Meghan Markle e l’outfit che ricorda Lady D. La foto di Vogue

Le riviste di moda molto spesso hanno elogiato il look di Meghan Markle, sobrio, sportivo ed elegante. Una foto che è stata pubblicata sui profili social di Vogue Italia ha destato scalpore, ma in senso buono.

Infatti a nessuno è sfuggito un particolare molto importante. In uno dei suoi appuntamenti ufficiali, la neo duchessa ha indossato un abito che omaggia il look e le bellezza dell’immortale Lady D. Più volte sia la Markle che la Middleton hanno ricordato la principessa del popolo con un dettaglio o un colore in particolare, ma nessuno fino ad ora si era spinto così oltre come la moglie di Harry. Durante la visita in un sobborgo di Liverpool, la Markle ha indossato un soprabito rosso porpora che copre un abito viola, abbinato con un paio di decolté color panna e una piccola borsa di una sfumatura sul marrone. L’accostamento di colori può far storcere il naso eppure, se si mette a confronto il look della Markle con un abito che ha indossato Lady D nel lontano 1989, i colori e il portamento sono gli stessi. Il mensile italiano di Vogue mettendo a paragone i due abiti indossati, nota una certa somiglianza di stile e di colori.

E anche se Meghan Markle più volte ha sempre affermato che il suo look si ispira al personaggio che ha interpretato in Suits, per gli eventi importanti non dimentica la tradizione e il suo regale portamento.

Commenti